X


Uomini e Donne oggi, Alessandro Zarino gela Veronica: “Ti dico di no!”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro zarino confronto con veronica burchielli

Veronica Burchielli lascia Uomini e Donne e raggiunge Alessandro Zarino: il confronto

Poco fa è terminata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Puntata incentrata soprattutto sulla clamorosa decisione presa da Veronica Burchielli. Difatti quest’ultima ha confessato di voler rivedere Alessandro per chiarirsi dopo gli ultimi avvenimenti. Proposta prontamente accettata dalla redazione di Uomini e Donne. E sul finire della puntata c’è stato il tanto atteso confronto tra Alessandro e Veronica. La giovane si è presentata a casa dell’ex tronista, dicendogli: “Sono venuta qua per parlarti…Io nel momento della scelta non ti ho creduto…” La ragazza ha poi chiesto al giovane di tornare in studio per corteggiarla. Ma quest’ultimo l’ha gelata nel vero senso della parola. Difatti Alessandro Zarino ha dapprima detto di essere stufo di dover dimostrare continuamente i suoi sentimenti, e successivamente le ha confessato:

“Tu ti sei fatta tre settimane di trono…Hai conosciuto altre persone…Ti sei fatta gli affari tuoi…E adesso ci hai ripensato? Non so cosa dire…Per ora ti direi di no…”

Trono Classico di Uomini e Donne, Veronica Burchielli fa mea culpa: “Abbiamo sbagliato entrambi”

Veronica Burchielli oggi a Uomini e Donne, durante il confronto con Alessandro Zarino, ha ammesso i suoi errori: “Magari abbiamo sbagliato entrambi…” Ma l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha immediatamente ribattuto alla ragazza: “Veramente sei stata un po’ te ad aver sminuito un po’ il nostro percorso…” A quel punto Veronica Burchielli ha cercato di farlo ragionare, chiedendogli di resettare tutto e riniziare un nuovo percorso. Ma quest’ultimo è sembrato decisamente perplesso. Tuttavia alla fine Alessandro e Veronica di UeD si sono abbracciati teneramente, mostrando che forse i loro sentimenti sono ancora vivi.

Alessandro Zarino di Uomini e Donne: l’avvertimento di Veronica Burchielli

La tronista Veronica Burchielli, sul finire di questo lungo e acceso confronto con Alessandro Zarino del Trono Classico di Uomini e Donne, ha anche voluto lanciargli un avvertimento: “Non fare la seconda caz*ata Ale…” E così è finita la puntata di oggi di Uomini e Donne. Una puntata in cui anche Carlo Pietropoli ha fatto molto parlare perchè non ha baciato una corteggiatrice.