X


Anticipazioni Uomini e Donne: Carlo Pietropoli fa una scelta importante

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto carlo pietropoli

Uomini e Donne: Carlo evita il bacio con una corteggiatrice e spiazza tutti

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Oggi pomeriggio alle 14.45 su canale5 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e questa volta il protagonista del salotto rosa di Maria De Filippi sarà Carlo Pietropoli. Il nuovo tronista spiazzerà tutti nel secondo appuntamento settimanale con il Trono Classico con una serie di scelte inaspettate. Oggi in puntata verrà mostrata l’esterna del ragazzo con Jessica. I due hanno trascorso il loro tempo in un parco e la corteggiatrice ha deciso di aprirsi con Carlo, confessando di essere stata adottata. La rivelazione avvicinerà ancora di più Pietropoli a Jessica, i due si abbracceranno teneramente ma non scatterà il bacio. Carlo Pietropoli sottolineerà di aver voglia di baciare Jessica ma che i tempi non sarebbero ancora maturi per andare così avanti nella loro conoscenza. La scelta del tronista spiazzerà molti in studio.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Carlo Pietropoli non elimina Bruna

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano Carlo Pietropoli sottolineerà però di non gradire il modo in cui Jessica si presenta su Instagram. Oggi in puntata verrà mostrata anche l’esterna con Bruna e Carlo Pietropoli sottolineerà di non essere attratto fisicamente dalla ragazza, ma di avere una sintonia mentale con lei. Per questo deciderà di non eliminarla e la ragazza resterà con piacere nel parterre delle corteggiatrici. Intanto verrà mostrata anche l’uscita del nuovo arrivato nel Trono Classico con Cecilia.

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli esce con Cecilia: cosa pensa di lei

Carlo Pietropoli e Cecilia si troveranno molto bene in esterna e oggi a Uomini e Donne il tronista racconterà di voler proseguire con la conoscenza. Il ragazzo sottolineerà di non essere infastidito dal fatto che la corteggiatrice ha avuto già un percorso nel Trono Classico e di non avere nulla da ridire sul modo con cui Cecilia usa Instagram. Insomma il nuovo arrivato a UOMINI E DONNE sembrerebbe essere sulla strada giusta, mentre Giulio Raselli è in crisi dopo una segnalazione su Giulia D’Urso.