X


Uomini e Donne oggi: Giulia racconta un momento difficile del suo passato

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Quattrociocche Uomini e Donne oggi

Giulia Quattrociocche parla di un momento doloroso della sua vita a UeD

La settimana a Uomini e Donne, in base alle ultime anticipazioni, dovrebbe partire con il Trono Classico. Al centro dell’appuntamento pomeridiano con il talk dei sentimenti Mediaset ci sarà in particolare Giulia Quattrociocche. La tronista romana spiazzerà tutti oggi con una confessione sul suo passato. La ragazza racconterà del rapporto speciale che ha con la madre. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giulia Quattrociocche sottolineerà di essere molto legata alla mamma, che dall’età di sedici anni è stata in collegio e non ha avuto l’affetto di una famiglia tradizionale. La rivelazione della tronista spiazzerà tutti in studio, svelando un lato inedito di Giulia che in queste settimane a Uomini e Donne ha mostrato il suo carattere forte, ma anche la fragilità di una ragazza di 27 anni alle prese con le difficoltà della vita. Giulia racconterà di vivere il Natale sempre in modo speciale cercando di far sentire alla madre il calore delle feste.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro spinge Giulia a scegliere

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verranno mostrate le ultime esterne di Giulia Quattrociocche con Alessandro e Daniele. In particolare sarà l’uscita con quest’ultimo che colpirà il pubblico. Giulia lo andrà a trovare agli allenamenti e i due ragazzi mangeranno un panino insieme. La complicità tra i due sarà evidente, anche se Tina Cipollari continuerà a notare la chimica tra Giulia e Alessandro Basciano. Dopo un ballo con Daniele però, Giulia Quattrociocche spiazzerà tutti, compresa la Cipollari che ammetterà di non aver capito nulla. Alessandro infatti, notando la complicità tra la 27enne e Daniele, la spingerà a esporsi facendo una scelta. Giulia deciderà così di scegliere Daniele.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia fa una confessione su Daniele Schiavon

Giulia Quattrociocche oggi a Uomini e Donne, confesserà di provare un sentimento forte per Daniele Schiavon e di non voler prendere in giro e far perdere altro tempo ad Alessandro. La tronista confesserà che il suo percorso a UeD è sempre stato pulito e trasparente, proprio come la decisione di scegliere in anticipo. Intanto Maria De Filippi di recente ha criticato le bufale sul web.