X


Anticipazioni Uomini e Donne, Tina scioccata: “Non ho capito niente”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari sfogo novembre

Uomini e Donne anticipazioni: Tina attacca Daniele, Giulia sciocca tutti

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e i riflettori saranno accesi in particolare su Giulia Quattrociocche. In studio verrà mostrata l’esterna della corteggiatrice romana con Alessandro. I due ragazzi hanno partecipato a una lezione di tango e sono sembrati particolarmente vicini. Giulia Quattrociocche sottolineerà di gradire tutte le sfumature del ragazzo che nel tempo avrebbe conquistato la sua fiducia. Daniele, interrogato da Maria De Filippi sottolineerà di essere infastidito dal feeling di Giulia con il rivale, ma Tina Cipollari giudicherà troppo tiepida la sua reazione, insinuando il dubbio sulla sua sincerità. Subito dopo verrà mostrate l’esterna con Daniele e Giulia sottolineerà di vedersi bene nella quotidianità con lui. A sorpresa la Quattrociocche sceglierà il ragazzo dopo un ballo appassionato con lui, spiazzando Tina Cipollari che ammetterà:

“Non ho capito niente”.

Trono Classico Uomini e Donne: Alessandro Basciano fa una confessione inattesa

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari sottolineerà di non aver capito che Giulia Quattrociocche aveva sempre avuto una preferenza per Daniele. La bionda opinionista infatti aveva sempre notato la chimica tra la tronista e il corteggiatore di Genova. Oggi a Uomini e Donne Alessandro Basciano confesserà che il suo percorso nel Trono Classico non è stato semplice. Il ragazzo ammetterà che dopo aver chiuso una relazione di cinque anni dalla quale è nato un bambino, affrontare un nuovo percorso sentimentale è stato complicato. Alessandro ammetterà di aver fatto molta fatica ad aprirsi e ad abituarsi alle telecamere.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Giulio Raselli lascia il programma?

L’epilogo del trono di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne si accosterà a un terremoto sentimentale per Giulio Raselli. Il tronista perderà infatti Giulia d’Urso e potrebbe presto fare la sua scelta a UOMINI E DONNE. Non è escluso che il ragazzo possa decidere di lasciare il Trono Classico da solo. Giulio ha inoltre ammesso di vivere un momento difficile.