X


Uomini e Donne oggi: Lorenzo Riccardi ritorna e manda in crisi Giulio

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulio furioso

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi fa una segnalazione su Giulia

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi torneranno nel Trono Classico di Uomini e Donne oggi pomeriggio. La coppia, a distanza di quasi un anno dalla scelta, farà visita a Maria De Filippi, raccontando come prosegue la loro convivenza e cosa faranno in futuro. Lorenzo Riccardi farà però una segnalazione su Giulia D’Urso che finirà per mandare in crisi Giulio Raselli. In studio un’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino confesserà di aver visto Giulia D’Urso baciare un calciatore in un locale. La corteggiatrice di Giulio Raselli confermerà la cosa, sconvolgendolo. A rincarare la dose ci sarà però anche Lorenzo Riccardi che racconterà di aver avuto un flirt in passato con Giulia D’Urso e svelerà il suo pensiero sulla corteggiatrice di Giulio Raselli.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulio Raselli furioso con Giulia D’Urso

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giulio Raselli sarà furioso con Giulia D’Urso dopo la segnalazione fatta dall’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino e le parole di Lorenzo Riccardi. La scelta dell’ex tentatore rischierà di saltare a Uomini e Donne, anche perchè Giulia deciderà di lasciare il programma. Prima di tutto ciò in studio verranno mostrate le ultime esterne tra Raselli, Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Nonostante il tentativo di quest’ultima di riavvicinarsi al tronista, Giulio in studio sottolineerà che la ragazza non si sarebbe ancora aperta totalmente con lui.

Uomini e Donne: Giulio Raselli sceglierà Giovanna Abate? Il nuovo indizio

Non è escluso che la scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne possa ricadere su Giovanna Abate. La corteggiatrice infatti farà un gesto importante per lui, presentandogli la zia e il padre. Giulio Raselli finirà per bisticciare un po’ con la zia di Giovanna, ma la sintonia tra i due ragazzi sarà evidente. Giulio Raselli e Giovanna Abate si stuzzicheranno teneramente per tutta l’esterna. Le ultime registrazioni di Uomini e Donne riportano però che Giulio e Giovanna si sono allontanati nuovamente.