X


Uomini e Donne oggi, Sossio si lamenta di Ursula: “Non esisto più”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano al Trono Over di Uomini e Donne: lo sfogo di lui

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, come tutti sapranno bene, sono diventati recentemente genitori della piccola Bianca. Proprio oggi sono tornati nello studio del Trono Over di Uomini e Donne per mostrare a tutti la bambina e raccontare un po’ la loro storia d’amore. E in questa occasione Sossio Aruta ha sorpreso un po’ tutti, cogliendo la palla al balzo per lamentarsi della sua compagna, la quale lo avrebbe messo un po’ da parte per stare dietro a Bianca: “Io per lei ormai non esisto più…” A quel punto Maria De Filippi ha subito ribattuto, asserendo: “Ma dai…Che dici?” E Ursula ha però confermato che l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over spesso e volentieri si è lagnato per questa situazione:

“Maria si lamenta davvero…A volte nel letto la sera mi dice che per me lui non esiste più…E io gli dico ma dai non è vero…Ma penso sia normale avere meno tempo adesso…”

La donna riuscirà a dargli in futuro le attenzioni che Sossio richiede?

Trono Over Uomini e Donne, Sossio Aruta parla del suo infortunio: “Mi devo operare”

Successivamente Maria De Filippi ha chiesto a Sossio Aruta come stia andando dal punto di vista lavorativo. E l’uomo, con un po’ di reticenza, ha risposto schiettamente:

“Al momento lavoro in un supermercato…Stavo giocando…Ho fatto una rovesciata e ho avuto uno strappo alla spalla…Avrei dovuto operarmi, ma ho preferito di no…Però la squadra in cui militavo mi ha lasciato a casa…”

La conduttrice del Trono Over di Uomini e Donne ha quindi chiesto all’ex cavaliere il perchè non voglia operarsi e se questo suo diniego sia dovuto dal fatto che possa avere paura. Ma Sossio Aruta ha immediatamente risposto che se si operasse dovrebbe stare fermo 4 mesi e quindi la stagione calcistica sarebbe finita e potrebbe raggiungere più raggiungere questo suo personale obiettivo: fare 500 gol in carriera.

Ursula Bennardo rivela: “Sossio spera che Bianca faccia la tronista a Uomini e Donne”

Sul finire di questo momento Ursula Bennardo, la quale ha già annunciato che questa bambina sarà l’ultima, ha anche rivelato uno strano desiderio del suo compagno Sossio Aruta:

“Maria continua a ripetermi che Bianca all’età di 18 anni dovrebbe venire qua a fare la tronista perchè così avrebbe modo di vedere con chi esce, come si comportano e chi sono…”

E ovviamente il pubblico di Uomini e Donne ha riso su questa curiosa richiesta fatta da Sossio Aruta.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *