X


Uomini e Donne Over, Anna Tedesco sbotta con Samuel: “Sei un maiale!”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Anna Tedesco Samuel Baiocchi Trono Over uomini e donne

Anna Tedesco contro Samuel Baiocchi al Trono Over di Uomini e Donne: cosa è successo

Nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne, Anna Tedesco ha perso la pazienza e ha tuonato contro Samuel Baiocchi. La dama del parterre femminile e il cavaliere del talk sentimentale di Maria De Filippi hanno deciso di chiudere la loro conoscenza solo dopo tre appuntamenti e tre baci. Samuel Baiocchi ha lamentato il fatto che Anna Tedesco è una persona fredda e non ha trovato in lei quello che sta cercando. Una decisione che la donna ha accettato anche se a malincuore. Furiosa dall’atteggiamento di Samuel, l’amica di Giorgio Manetti si è tolta qualche sassolino dalla scarpa dandogli del falso:

“Sei poco signore, mi hai chiesto i miei gusti sessuali dopo 7 ore di conoscenza. Tu cerchi ses*o, sei solo un maiale”.

Uno scontro questo in cui si sono intromessi anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Trono Over di Uomini e Donne, Samuel Baiocchi ad Anna Tedesco: “Mi vergogno di quel giorno!”

Secondo la versione dei fatti di Anna Tedesco, Samuel Baiocchi avrebbe fatto delle richieste piuttosto piccanti mentre si trovavano insieme in macchina durante un loro appuntamento. La dama del Trono Over di Uomini e Donne si è detta offesa per il fatto che lui abbia detto di aver perso tempo a conoscerla, dal momento che hanno deciso di chiudere definitivamente la loro breve storia. Dopo le dichiarazioni della Tedesco, la quale ha affermato che l’uomo ha cercato, in più occasioni, un approccio intimo anche in macchina, Samuel Baiocchi ha replicato, sostenendo:

“Mi vergogno di quel giorno in cui ho chiesto il tuo numero di telefono”.

Nella discussione è intervenuto anche Gianni Sperti che non ha creduto totalmente alle parole di Anna, sostenendo che molti uomini si lamentano della sua freddezza e pensa che lei non sia libera sentimentalmente. Secondo l’ex marito di Paola Barale, le storie di Anna Tedesco sarebbero finite perchè ha un’altra persona accanto.

Anna Tedesco è fidanzata di nascosto? Il sospetto di Gianni Sperti a Uomini e Donne

Continuano i dubbi su Anna Tedesco del Trono Over di Uomini e Donne. La donna sembra far finta di intraprendere delle conoscenze per rimanere nel programma e chiuderle poco dopo. L’ultimo è stato il flirt con Samuel Baiocchi finito malissimo e con una accesa discussione in studio dove sono volati strafalcioni. Gianni Sperti continua ad insinuare che Anna Tedesco abbia un uomo nella sua vita e che quest’ultimo ha deciso di appoggiare la decisione della dama di partecipare in televisione per notorietà, mentre lui di continuare a vivere nell’ombra. Anna Tedesco è fidanzata? Sperti non perde occasione di tirare in ballo Giorgio Manetti con cui Anna continua ad avere rapporti (di amicizia?).