X


Anticipazioni Uomini e Donne: spuntano nuovi dubbi su Anna Tedesco

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Anna Tedesco Giorgio Manetti

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Anna Tedesco attaccata da Samuel

Il secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne sarà decisamente ricco di colpi di scena. Al centro del salotto rosa di Maria De Filippi siederanno, a partire dalle 14.45, Anna Tedesco e Samuel Baiocchi. La dama umbra stuzzicherà il cavaliere portando in studio un cavallo bianco di plastica e alludendo alla figura del principe azzurro che in realtà non ha trovato nell’ex di Olga Profili. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Samuel Baiocchi reagirà alla provocazione, criticando a sua volta Anna Tedesco con queste parole:

“Tu non sei una principessa, non ho bisogno di Anna Tedesco. Ho bisogno di altre cose, ho bisogno di sentimenti”.

Il cavaliere continuerà a ribadire di non voler proseguire la conoscenza con la dama umbra proprio perchè in queste settimane con lui si è dimostrata troppo fredda. In studio Gianni Sperti solleverà nuovi dubbi su Anna Tedesco.

Anna Tedesco: il retroscena su Samuel Baiocchi a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo aver scoperto se Gemma ha passato la notte con Juan, Gianni Sperti cercherà di andare in fondo alla vicenda per quanto riguarda la fine della frequentazione tra Anna Tedesco e Samuel Baiocchi. L’opinionista chiederà se la dama umbra ha dato una determinata motivazione riguardo alla decisione di chiudere con l’ex di Olga Profili. In studio in molti continueranno a pensare che la freddezza di Anna Tedesco sia dovuta alla scarsa intenzione di trovare veramente l’amore a Uomini e Donne. Sarà veramente così? Oggi arriveranno tutte le risposte nella nuova puntata del Trono Over. Intanto ci sarà spazio anche per Valentina, Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina trova l’amore, Ida è ancora indecisa

Dopo la lamentela di Sossio di ieri, oggi a Uomini e Donne Valentina racconterà di aver iniziato a sentire un nuovo cavaliere. La dama di Anzio sarà raggiante, segno che ha trovato finalmente l’amore? Intanto Riccardo Guarnieri spiazzerà tutti chiedendo Ida in moglie. La Platano non risponderà alla proposta e continuerà ad avere dubbi.