X


Uomini e Donne Over: Pamela Barretta fa una rivelazione su Enzo

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela enzo innamorati

Pamela del Trono Over fa una rivelazione: “Enzo bacia benissimo!”

Per il pubblico di Uomini e Donne le coppie del Trono Over restano nella memoria e sui social si va alla ricerca dei loro stati d’animo, degli aggiornamenti dal punto di vista sentimentale, e, perché, dei litigi e delle frasi d’addio dopo anni di relazione. Quest’ultimo non è il caso di Pamela ed Enzo che sembrano più felici che mai dopo l’addio alle scene. C’è chi ha sempre tifato per loro, chi ha l’ha messa in guardia da un uomo a dir poco geloso e chi invece segue la filosofia del ‘vivi e lascia vivere’. Sulle pagine di Nuovo Tv in edicola da oggi Pamela Barretta ha fatto una rivelazione su Enzo che farà felice il pubblico femminile: “Lui bacia benissimo. E poi mi fa ridere!”. Insomma, non hanno bisogno di vischi e quant’altro per far sì che la passione si scateni: basta un semplice bacio dato con sentimento.

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta svela: “Enzo Capo sogna un figlio”

Dopo pochi mesi di relazione effettiva, anche se non si sono mai detti ‘ti amo’ ed Enzo Capo è distratto su alcune cose, sempre a detta di Pamela di Uomini e Donne Over, i due sembrano più felici che mai, tra un viaggio a Dubai e un altro. A Capodanno andranno in un posto caldo, visto che amano il mare e il sole, e vedranno sorgere il nuovo anno insieme sperando che sia il primo di una lunga serie. Nel mentre i fan si domandano quando diventeranno genitori. A rispondere ci ha pensato Pamela Barretta al settimanale Nuovo Tv: “Enzo sogna un figlio. Piacerebbe anche a me, ma non adesso. Dobbiamo ancora conoscerci meglio”.

Maria De Filippi, le parole di Pamela di Uomini e Donne: “La stimo da sempre”

“Maria De Filippi è una grande donna” ha dichiarato Pamela di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo Enzo Capo, “e la stimo molto. Mi ha dato una seconda possibilità e mi è andata bene”.