X


Uomini e Donne Over, Sossio e Ursula: salta il matrimonio? Il retroscena

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Ursula figlio no

Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over non sono d’accordo sul matrimonio: ecco perchè

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, ieri pomeriggio, sono tornati nello studio di Uomini e Donne Over per parlare della loro storia d’amore e per presentare per la prima volta al grande pubblico la piccola Bianca. In questa occasione i due sono sembrati davvero essere innamorati l’una dell’altro, non nascondendo di star facendo anche altri progetti di coppia molto importanti. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè oggi il settimanale Novella 2000 ha riportato un’indiscrezione che potrebbe mettere un po’ di ansia ai tanti fan affezionati alla coppietta del Trono Over. Di cosa si tratta? Il matrimonio tra Sossio e Ursula potrebbe essere in pericolo. Difatti Ursula Bennardo, come riportato dal settimanale, ha rivelato tempo fa sui social di non essere ancora pronta per fare il grande passo con Sossio, asserendo di preferire stare così com’è al momento. Tuttavia il magazine ha fatto notare di essere invece venuto a conoscenza che l’ex cavaliere sembra la pensi diversamente, volendosi sposare al più presto. Insomma i due pare siano assolutamente in disaccordo su questa faccenda. Che questo possa essere anche motivo di una loro crisi?

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni, Sossio Aruta felice sui social: “L’ho sempre sperato”

Sossio Aruta pare stia vivendo davvero un momento magico della sua vita. Difatti il cavaliere di Uomini e Donne Over è diventato da poco nuovamente padre, e in più ama follemente la sua compagna Ursula Bennardo. E giusto qualche ora fa l’ex cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornato su instagram proprio per voler far sapere ai suoi tanti estimatori quanto è felice e sorpreso per tutte queste belle cose che sono successe in quest’ultimo periodo. Difatti Sossio ha dapprima pubblicato su instagram un suo selfie bello sorridente, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Ho sempre sperato di meritarmi tutta questa felicità…Chiedetemi se sono felice…E la risposta sarà…Siiiiiiii”

Nonostante però tutta questa felicità, Sossio Aruta, ieri a Uomini e Donne non ha fatto mistero di essersi sentito messo in disparte da Ursula, la quale non gli avrebbe dato più le attenzioni necessarie da quando è nata la piccola Bianca.

Ursula Bennardo ringrazia tutta la redazione di Uomini e Donne: “Siete nel nostro cuore”

L’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, inutile nasconderlo, è sbocciato proprio nello studio di Uomini e Donne Over. E proprio per questo motivo che Ursula Bennardo, qualche ora fa, ha voluto sentitamente ringraziare la redazione del programma in un lungo post per averle dato tutta questa felicità immensa:

“Siete nel nostro cuore ed in quello della nostra piccola Bianca…”

Riusciranno a mettersi d’accordo per questo matrimonio?