X


Uomini e Donne, Rocco Fredella: “Voglio un figlio!”. E su Gemma…

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Rocco Fredella Doriana Trono Over

Rocco Fredella, ex di Uomini e Donne annuncia: “Io e Doriana vogliamo avere un figlio”

Quando si entra nella famiglia di Uomini e Donne non si esce mai del tutto. E’ il caso di Rocco Fredella che, dopo la travagliata storia con Gemma Galgani, è rinato quando ha incontrato Doriana Bertola, con cui ora condivide vita, gioia, lavoro e soprattutto desideri, come quello di allargare la famiglia. Come ha confessato lui stesso al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Io e Dory vogliamo avere un figlio, d’altronde il lavoro va a gonfie vele e poi lei è la donna giusta per me. Lei sarebbe una brava mamma”. Inoltre hanno fantasticato sul sesso del nascituro e lei gli ha confidato che vorrebbe un piccolo “Fredellino”. Lei lo chiamerebbe Nathan, mentre lui Luca.

Gemma Galgani del Trono Over, parla Rocco Fredella: “E’ una donna incomprensibile”

Se Gemma Galgani ancora adesso sta cercando l’amore, e sembra averlo trovato con Juan Luis Ciano (che pare si stia avvicinando a Simonetta), Rocco Fredella l’ha trovato sul serio con Doriana Bertola (che lui ha soprannominato Dory). Rocco e Gemma hanno avuto una storia travagliata e il pubblico ricorderà senza dubbio la sorpresa che le aveva organizzato al castello, dove lei aveva declinato qualsiasi invito rimanendo sola e con le lacrime agli occhi. A Uomini e Donne Magazine Rocco è tornato a parlare di Gemma:

“Quando ha capito che stavo facendo sul serio lei si è spaventata. Mi dispiace che non riesca a trovare l’amore, è una donna particolare, anche incomprensibile. Io ce l’ho messa tutta, ma non è andata”

Gossip Trono Over: Rocco Fredella vuole sposare Doriana Bertola

L’aveva già annunciato una volta, ma Rocco Fredella l’ha confermato ancora una volta: vuole sposare Doriana Bertola. L’ex cavaliere del Trono Over ha così parlato: “Sa che io voglio sposarla, ma sto organizzando una dichiarazione in grande stile. L’anello c’è già ed è nascosto”.