X


Uomini e Donne, Rocco Fredella: “Voglio un figlio!”. E su Gemma…

Scritto da , il 7 Dicembre, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Rocco Fredella Doriana Trono Over

Rocco Fredella, ex di Uomini e Donne annuncia: “Io e Doriana vogliamo avere un figlio”

Quando si entra nella famiglia di Uomini e Donne non si esce mai del tutto. E’ il caso di Rocco Fredella che, dopo la travagliata storia con Gemma Galgani, è rinato quando ha incontrato Doriana Bertola, con cui ora condivide vita, gioia, lavoro e soprattutto desideri, come quello di allargare la famiglia. Come ha confessato lui stesso al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Io e Dory vogliamo avere un figlio, d’altronde il lavoro va a gonfie vele e poi lei è la donna giusta per me. Lei sarebbe una brava mamma”. Inoltre hanno fantasticato sul sesso del nascituro e lei gli ha confidato che vorrebbe un piccolo “Fredellino”. Lei lo chiamerebbe Nathan, mentre lui Luca.

Gemma Galgani del Trono Over, parla Rocco Fredella: “E’ una donna incomprensibile”

Se Gemma Galgani ancora adesso sta cercando l’amore, e sembra averlo trovato con Juan Luis Ciano (che pare si stia avvicinando a Simonetta), Rocco Fredella l’ha trovato sul serio con Doriana Bertola (che lui ha soprannominato Dory). Rocco e Gemma hanno avuto una storia travagliata e il pubblico ricorderà senza dubbio la sorpresa che le aveva organizzato al castello, dove lei aveva declinato qualsiasi invito rimanendo sola e con le lacrime agli occhi. A Uomini e Donne Magazine Rocco è tornato a parlare di Gemma:

“Quando ha capito che stavo facendo sul serio lei si è spaventata. Mi dispiace che non riesca a trovare l’amore, è una donna particolare, anche incomprensibile. Io ce l’ho messa tutta, ma non è andata”

Gossip Trono Over: Rocco Fredella vuole sposare Doriana Bertola

L’aveva già annunciato una volta, ma Rocco Fredella l’ha confermato ancora una volta: vuole sposare Doriana Bertola. L’ex cavaliere del Trono Over ha così parlato: “Sa che io voglio sposarla, ma sto organizzando una dichiarazione in grande stile. L’anello c’è già ed è nascosto”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *