X


Uomini e Donne, Samuel Baiocchi svela: “Anna Tedesco mi ha deluso”

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Samuel Baiocchi Trono Over Anna

Samuel Baiocchi del Trono Over si sfoga su Anna Tedesco: “Mi ha deluso”

Al Trono Over di certo non ci si annoia. E chissà che dalla prossima stagione Maria De Filippi non pensi di scorporare il Trono Classico rendendolo a tutti gli effetti un ‘Over’ più giovane. In attesa di vedere che fine faranno gli ormai stancanti tronisti, le dame e i cavalieri continuano ad appassionare milioni di telespettatori. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine Samuel Baiocchi ha parlato della sua conoscenza con Anna Tedesco che è naufragata per via di alcune divergenze. “Anna mi ha deluso” ha detto lui, “pensavo fosse caratterialmente più affine a me, invece l’ultima serata passata insieme mi ha fatto capire che non era la donna giusta per me”.

Uomini e Donne, Samuel su Barbara De Santi: “La vedo come un’amica”

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over Barbara De Santi, che ha svelato un retroscena doloroso sul suo passato, ha sfilato in un sensuale costume da bagno prendendo Samuel Baiocchi e facendogli fare una piccola parte nella sua recita sulla passerella, di fronte agli attoniti cavalieri e dame in studio. In molti hanno iniziato a pensare che dopo Anna Tedesco Samuel possa intraprendere una conoscenza proprio con lei. A tal proposito il cavaliere ha voluto fare un po’ di chiarezza onde evitare che i dubbi continuassero a dilagare tra i telespettatori: “La vedo solo come un’amica e non come una donna da conquistare”.

Samuel Baiocchi: “Sono molto selettivo”. Ecco come deve essere la sua donna ideale

Ma come deve essere la donna ideale di Samuel Baiocchi di Uomini e Donne? “Sono molto selettivo. La mia donna ideale deve essere forte e decisa, ma anche dolce. Voglio che si arrabbi con me se faccio qualcosa di sbagliato”.