X


Trono Over: Barbara De Santi svela un episodio doloroso del suo passato

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi retroscena doloroso

Barbara del Trono Over rivela: “Ho ancora paura di essere sgridata quando arrivo in ritardo”

A volte le persone non sono quello che sembrano. Barbara De Santi, vedendola sul piccolo schermo, può sembrare una persona perennemente suscettibile, superficiale e scontenta, quando invece in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine si è lasciata andare a diverse confessioni che l’hanno dipinta come una donna che vorrebbe essere abbracciata forte dal proprio uomo, che ama ridere, guardare i film e soprattutto il suo lavoro di insegnante di sostegno. Nel corso dell’intervista Barbara del Trono Over ha svelato un retroscena doloroso del suo passato:

“Ho ancora paura adesso di essere sgridata quando arrivo in ritardo perché se a casa arrivavo dopo erano guai. Ho un forte senso del dovere e non voglio sbagliare”

Barbara De Santi non ha un rapporto idilliaco con il padre, tanto che quest’estate ha avuto l’ennesima litigata che l’ha lasciata sfibrata a furia di singhiozzare come una bambina.

Trono Over, Barbara De Santi sui cavalieri: “Forse faccio paura”

Perché i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne non si buttano a corteggiare una donna come Barbara De Santi? A dare una risposta ci ha pensato direttamente lei a Uomini e Donne Magazine: “Forse faccio paura! Lascio i numeri ai cavalieri, ma loro non li prendono. Credo di essere passata di moda”. Forse gli uomini si sentono intimiditi dal suo carattere forte, ma d’altronde lei è una donna che sa quello che vuole: un uomo che sappia abbracciarla e amarla con cui stare per sempre insieme e sentirsi costantemente legati.

Uomini e Donne, Barbara De Santi parla dei suoi difetti e ammette: “Sono permalosa”

Con l’arrivo del Natale si è tutti più buoni e chissà che Barbara De Santi e Gemma, che ha fatto una grave insinuazione proprio nell’ultima puntata di Uomini e Donne (Trono Over) riescano a far pace sotterrando così l’ascia di guerra in maniera definitiva. Nel frattempo durante l’intervista Barbara ha ammesso alcuni suoi difetti: “Sono molto permalosa, ma allo stesso tempo so anche perdonare, non porto rancore”.