X


Uomini e Donne, Veronica e Alessandro: com’è andato l’incontro? L’indizio

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Uomini e Donne

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino di Uomini e Donne si sono messi insieme dopo l’incontro?

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne la tronista Veronica Burchielli ha dichiarato di aver capito di provare ancora qualcosa per Alessandro Zarino. Motivo per cui ha chiesto alla redazione del dating la possibilità di incontrarlo in questi giorni per chiarirsi. Incontro che pare sia già avvenuto a quanto riportato dal blog IlVicolodelleNews.it. Ma come sarà andata? Non è dato saperlo, ma il portale di gossip ha notato uno strano messaggio social che potrebbe essere rivelatore. Che tipo di messaggio? Poco fa un amico dell’ex tronista, sotto l’ultima sua foto pubblicata su instagram in cui si è mostrato senza maglietta, ha scritto un messaggio che ha fatto capire che forse i due potrebbero aver iniziato una storia d’amore:

“Se Veronica vede questa foto non troverai solo lei sotto casa tua, ma anche i nonni…Se uno sfi*ato!”

Tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli potrebbe esserci stato davvero il lieto fine?

Uomini e Donne, Alessandro Zarino dopo l’incontro con Veronica Burchielli: l’ultimo post di lui fa discutere

Il commento dell’amico di Alessandro Zarino su instagram non è certo stato notato solo dal blog IlVicolodelleNews.it e dai fan di Uomini e Donne. Difatti anche il diretto interessato l’ha letto, e la sua reazione ha ancora di più fatto discutere e rumoreggiare su un presunto ritorno di fiamma con l’attuale tronista di Uomini e Donne, Veronica Burchielli. Cosa ha scritto? Il ragazzo si è limitato a rispondere a questo amico con due facce sorridenti con tanto di cuoricino blu. Un post che ha mostrato il ragazzo particolarmente felice e sereno come non accadeva da più di un mese (dal fatidico no ricevuto in puntata dalla ragazza). Una felicità che forse potrebbe essere dovuta dal fatto di essersi riunito con Veronica Burchielli come pensato da tantissimi fan. Avranno avuto la giusta intuizione?

Veronica Burchielli fa dietrofront con Alessandro Zarino? Parla Giovanni Arrigoni di Temptation Island

Veronica Burchielli, dopo aver svelato nella scorsa registrazione di UeD di voler rivedere Alessandro, è riuscita a creare grande attesa nei fan, i quali hanno già dichiarato sui social di non vedere l’ora di sapere come è andato questo loro incontro. E a tal proposito anche il single di Temptation Island, Giovanni Arrigoni, ha scritto un messaggio poco fa su instagram che ha fatto capire che possa esserci stata una svolta positiva tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Difatti quest’ultimo, rivolgendosi all’ex tronista su instagram, ha voluto scrivergli: “Cosa dici? Ci siamo?” Post contornato da tre cuoricini. Un messaggio che molti hanno interpretato come un chiaro riferimento alla situazione tra Zarino e la tronista. Insomma tanti indizi che forse formano una prova. Nella prossima registrazione verrà svelato l’arcano?