X


Vanessa Incontrada, confessione su Gigi D’Alessio: “Bisticciamo sul palco”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Gossip
foto Vanessa Incontrada Gigi D'Alessio 20 anni che siamo italiani

Vanessa Incontrada svela un retroscena su Gigi D’Alessio: “A volte bisticciamo sul palco”

Prosegue lo show musicale 20 Anni che siamo Italiani condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Questa sera, venerdì 6 dicembre, andrà in onda la seconda puntata in prima serata su Rai1 e lo show di grande successo ritorna con un ricco cast di ospiti che accompagneranno i padroni di casa nel racconto dei loro primi vent’anni da italiani e di come in questo tempo tante cose siano cambiate. Intervistata dal settimanale Gente, Vanessa Incontrada ha svelato un aneddoto avvenuto con Gigi D’Alessio durante le prove di 20 Anni che siamo Italiani:

“A volte bisticciamo sul palco. Ci piace creare un’apparente disarmonia per poi ridere l’uno dell’altra”.

Il loro obiettivo è quello di essere imprevedibili, perchè questo crea curiosità e attenzione nel pubblico: per tale motivo, Vanessa Incontrada si cimenta nel canto, mentre il compagno di Anna Tatangelo nel ballo.

20 Anni che siamo Italiani, Vanessa Incontrada: “Agli odiatori non do peso!”

In una intervista a Gente Vanessa Incontrada ha parlato anche delle critiche arrivate negli ultimi anni per la sua forma fisica e al peso. Sul sentimento di odio diffuso, che spesso trova terreno fertile sui social, la spalla di Gigi D’Alessio a 20 Anni che siamo Italiani, ha dichiarato: “Agli odiatori non do peso”. La Incontrada ha imparato a non curarsene. Il più delle volte, infatti, ha preferito restare in silenzio di fronte le polemiche nel tentativo di oscurarne il successo. La spagnola rimane una indiscussa icona di bellezza e non perde occasione per mettere in mostra le sue forme. Oltretutto è bella come il sole e tutto ciò che tocca è oro: che sia un varietà, come 20 Anni che siamo Italiani con Gigi D’Alessio, o una fiction, lei fa sempre il pieno di ascolti. Nelle ultime ore, Vanessa Incontrada ha fatto una triste confessione: “Finiamo nei guai“.

Vanessa Incontrada svela la verità sul rapporto con Gigi D’Alessio a 20 Anni che siamo Italiani

Nell’intervista al settimanale Gente, Vanessa Incontrada ha parlato del rapporto con Gigi D’Alessio. Conduttori di 20 Anni che siamo Italiani, l’attrice spagnola ha dichiarato che prima non si conoscevano, anche se si erano incontrati a qualche Music Award, ma si sono trovati subito bene come se si frequentassero da una vita: “Non abbiamo maschere. Uguali sul palco e nella vita”. Entrambi hanno in comune un legame con il Sud Italia. Vanessa Incontrada è nata a Barcellona, ma il suo cognome è napoletano. Il nonno era di Napoli, mentre la nonna calabrese. Invece Gigi D’Alessio ha un cognome spagnolo: “Era destino che c’incontrassimo!”