X


Vanessa Incontrada fa una triste confessione: “Finiamo nei guai”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Musica
foto Vanessa Incontrada piange

20 anni che siamo italiani, seconda puntata. Vanessa Incontrada: “Possiamo finire nei guai”

Andrà in onda stasera, venerdì 6 dicembre, la seconda puntata di Vent’anni che siamo italiani, il nuovo show di Rai1 condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. E in attesa del secondo appuntamento, proprio la prima si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV, con la quale ha parlato del suo rapporto con l’Italia, dichiarando:

E’ sempre stato un Paese difficile da gestire e da governare perchè ha tante complessità. Ogni momento è difficile e andando avanti con il tempo i problemi non fanno che aumentare: se qualcosa non cambia finiamo tutti nei guai.

“Questo, però, vale un po’ per tutto il mondo” ha specificato subito dopo.

Vanessa Incontrada parla di Gigi D’Alessio a 20 anni che siamo italiani: “Non lo conoscevo”

Sul collega Gigi D’Alessio, con il quale divide il palco di 20 anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada nell’intervista in questione ha invece dichiarato:

Prima di fare questo programma non ci conoscevamo, ma mi ha subito conquistata con la sua autoironia e la sua generosità. Nella vita niente succede per caso…

“Io e Gigi ci prendiamo sempre in giro, c’è un gioco naturale tra noi” ha sottolineato subito dopo, svelando inoltre: “Mi ha insegnato tanto e in lui ho scoperto un grande comico. Non ha paura di provare: si butta e riesce a fare tutto molto bene”.

Venti anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada rivela: “Ho il cuore a metà”

Infine, tra una domanda e l’altra, Vanessa Incontrada (che venerdì scorso con 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio ha battuto la fiction di Canale 5) ha ammesso:

Io ho il cuore a metà: in Spagna viene fuori la parte italiana e in Italia viene fuori la parte spagnola!

“Mangiare è la cosa che mi piace di più dell’Italia” ha sottolineato in conclusione.