X


Vanessa Incontrada fa una triste confessione: “Finiamo nei guai”

Scritto da , il 6 Dicembre, 2019 , in Musica
foto Vanessa Incontrada piange

20 anni che siamo italiani, seconda puntata. Vanessa Incontrada: “Possiamo finire nei guai”

Andrà in onda stasera, venerdì 6 dicembre, la seconda puntata di Vent’anni che siamo italiani, il nuovo show di Rai1 condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. E in attesa del secondo appuntamento, proprio la prima si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV, con la quale ha parlato del suo rapporto con l’Italia, dichiarando:

E’ sempre stato un Paese difficile da gestire e da governare perchè ha tante complessità. Ogni momento è difficile e andando avanti con il tempo i problemi non fanno che aumentare: se qualcosa non cambia finiamo tutti nei guai.

“Questo, però, vale un po’ per tutto il mondo” ha specificato subito dopo.

Vanessa Incontrada parla di Gigi D’Alessio a 20 anni che siamo italiani: “Non lo conoscevo”

Sul collega Gigi D’Alessio, con il quale divide il palco di 20 anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada nell’intervista in questione ha invece dichiarato:

Prima di fare questo programma non ci conoscevamo, ma mi ha subito conquistata con la sua autoironia e la sua generosità. Nella vita niente succede per caso…

“Io e Gigi ci prendiamo sempre in giro, c’è un gioco naturale tra noi” ha sottolineato subito dopo, svelando inoltre: “Mi ha insegnato tanto e in lui ho scoperto un grande comico. Non ha paura di provare: si butta e riesce a fare tutto molto bene”.

Venti anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada rivela: “Ho il cuore a metà”

Infine, tra una domanda e l’altra, Vanessa Incontrada (che venerdì scorso con 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio ha battuto la fiction di Canale 5) ha ammesso:

Io ho il cuore a metà: in Spagna viene fuori la parte italiana e in Italia viene fuori la parte spagnola!

“Mangiare è la cosa che mi piace di più dell’Italia” ha sottolineato in conclusione.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *