X


Verissimo, Michelle Hunziker su Federico Martello: “E’ stato discriminato”

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Verissimo

Michelle Hunziker a Verissimo torna a parlare di Federico Martello di All Together Now: la confessione choc

Silvia Toffanin, nell’ultima puntata di Verissimo, ha intervistato tanti personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali anche Michelle Hunziker. Difatti quest’ultima è andata in trasmissione per parlare del suo nuovo show partito Mercoledì scorso, All Together Now. E la Toffanin ha voluto chiederle di un concorrente in particolare che tanto ha fatto discutere sui social: Federico Martello. Quest’ultimo, per i pochi che non lo sapessero, ha una disabilità che lo costringe su una sedia a rotelle. E sul ragazzo oggi Michelle Hunziker a Verissimo da Silvia Toffanin, dopo avergli fatto i più sinceri complimenti per il suo talento, ha anche raccontato un retroscena:

“Nel dietro le quinte ci ha raccontato che ha subìto discriminazioni da altri talent, i quali lo hanno scartato per non suscitare il cosiddetto ‘pietismo’…E questo non è giusto…Tutti devono avere pari opportunità…”

E il pubblico lì in studio non ha potuto far altro che applaudire la conduttrice di origini svizzere in segno di approvazione.

Verissimo: Martello fa una sorpresa a Michelle Hunziker. La reazione della conduttrice di All Together Now

Silvia Toffanin a Verissimo, dopo aver ascoltato attentamente le parole dette da Michelle Hunziker sul concorrente disabile di All Together Now, Federico Martello, ha poi voluto farle una graditissima sorpresa. Di cosa si tratta? In pratica la conduttrice di VERISSIMO ha chiamato in studio proprio il ragazzo per farglielo rincontrare. E la donna, appena l’ha visto entrare, si è alzata immediatamente per andarlo ad abbracciare, confessando al pubblico lì in studio:

“Questo ragazzo ha un’autoironia incredibile…E ammetto che è riuscito a sorprendere anche Iva Zanicchi, che Mercoledì scorso lo ha riempito di complimenti…”

Successivamente Michele Hunziker a Verissimo ha anche ricordato che il concorrente disabile di All Together Now è già riuscito ad accedere alla semifinale. Potrebbe essere lui uno dei seri candidati a vincere questa edizione del talent?

All Together Now, Federico Martello a Verissimo risponde alle polemiche: “E’ stato poco carino”

La conduttrice di Verissimo ha poi voluto dare l’opportunità al concorrente disabile di All Together Now, Federico Martello, di rispondere a delle polemiche scoppiate sul suo conto sui social. Difatti Silvia Toffanin ha dichiarato che molti hanno messo in dubbio la sua disabilità perchè lo hanno visto in alcune foto in piedi. E a quel punto Federico Martello, il quale nella prima puntata di All Together Now ha raccontato di aver subìto dei pregiudizi per la sua condizione, si è subito difeso, asserendo:

“Poteva essere tutto molto prevedibile, ma poco carino…Io riesco a stare in piedi giusto il tempo di fare una foto…Bastava chiedere…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le cosiddette malelingue?