X


Vieni da me, Alessandra Canale svela alla Balivo: “La mia vita devastata”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Interviste
foto Alessandra Canale a vieni da me

Alessandra Canale fa una confessione drammatica a Vieni da me: “Ha devastato la mia vita”

E’ stata Alessandra Canale una degli ospiti di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 6 dicembre 2019, l’ultima di questa prima settimana del mese. Raccontandosi a cuore aperto a 360 gradi, l’ex annunciatrice Rai ha parlato molto della sua vita privata, confessando a Caterina Balivo un grande dolore vissuto in passato, ossia la terribile malattia che ha portato via suo papà: il morbo di Alzheimer. A proposito di questo, Caterina le ha chiesto quant’è stato difficile non far capire a suo padre che la malattia lo stava portando via.

E’ stato un dolore devastante. E’ una malattia terribile, un morbo davanti al quale tutti siamo impotenti e non possiamo fare nulla. Vedi una persona che si spegne giorno dopo giorno come una candela, ma non puoi fare niente in suo aiuto.

“All’epoca ero solo una ragazza. Questa cosa mi ha devastato la vita, ma mi ha reso più forte” ha aggiunto subito dopo, un po’ commossa.

Caterina Balivo intervista Alessandra Canale a Vieni da me e ammette: “La tua storia mi ha colpito”

“Questa cosa mi ha colpito” ha poi commentato Caterina Balivo, ascoltando il racconto di Alessandra Canale con un’espressione di tristezza dipinta sul volto. Ma l’intervista di Alessandra Canale a Vieni da me ha dato spazio anche ad argomenti più leggeri, che hanno sicuramente strappato un sorriso al pubblico presente nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ma anche agli spettatori a casa. Ai microfoni di Vieni da me Alessandra Canale ha infatti svelato di essere arrivata seconda al concorso di Miss Italia, lasciando senza parole Caterina Balivo che, sorpresa, le ha detto: “Non lo sapevo!”.

Vieni da me, Caterina Balivo fa una battuta su Alessandra Canale: “Dai lanci agli annunci…”

Introducendo Alessandra Canale, Caterina Balivo (che ieri ha bacchettato in diretta un ballerino) ha invece fatto una battuta. Essendo reduce dall’ospitata di Alessio Zucchini, che ha commentato i suoi lanci al TG1, ha infatti ironizzato affermando “Dai lanci agli annunci”, facendo riferimento al fatto che, come suddetto, la Canale è una delle annunciatrici storiche della Rai.