X


Anna Foglietta a Vieni da me. Balivo contro un ballerino: “Non farlo!”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Interviste
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo interrompe l’esibizione di un ballerino: “Non ti azzardare a farlo!”

Anna Foglietta è stata oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “La Cassettiera” e ha parlato della sua vita privata, della sua carriera e di Storia di Nilde, il docufilm in onda stasera in prima serata su Rai1. Ad un certo punto dell’intervista, Caterina Balivo ha parlato della passione di Anna per il musical Cantando sotto la pioggia e ha fatto entrare un ballerino che si è esibito sulle note dell’omonima canzone. Il ballerino, però, aveva un ombrello in mano. A questo punto, mentre il ragazzo danzava, si sentiva Caterina in sottofondo preoccupata che diceva:

“Apre l’ombrello? Lo apre? Vi ammazzo!”

Poi, mentre il ballerino stava per aprire l’ombrello, si è alzata, ha raggiunto il ragazzo e gli ha detto: “Non ti azzardare ad aprirlo!”, rimarcando il fatto che essendo napoletana, è molto superstiziosa. E come vuole la tradizione, “non si apre un ombrello in un posto chiuso”.

Anna Foglietta parla di Storia di Nilde Iotti a Vieni da me: “E’ una grande responsabilità!”

Ospite di Vieni da me, Anna Foglietta ha parlato di Storia di Nilde, la docufiction dedicata a Nilde Iotti che andrà in onda stasera in prima serata su Rai1. Dopo aver dichiarato di aver consumato i video di Nilde, la Foglietta ha rivelato a Caterina Balivo che…

“Interpretare Nilde Iotti stata una grande responsabilità e una grande gioia. E’ un tema molto impegnativo, anche perché è la prima volta che interpreto un personaggio realmente esistito!”

Insomma, Anna Foglietta a Vieni da me non ha nascosto l’emozione, specie dopo aver visto il trailer del docufilm. Ricordiamo, inoltre, che Nilde Iotti è stata la prima Presidente della Camera donna della storia, nonché uno dei presidenti più amati di sempre, come ha ricordato anche Anna in trasmissione.

Vieni da me, Anna Foglietta parla della sua vita privata: “Ho incontrato mio marito su Facebook!”

Spazio anche alle curiosità sulla vita privata di Anna Foglietta a Vieni da me. L’attrice, infatti, ha rincontrato quello che poi è diventato suo marito su Facebook. I due erano compagni di scuola e lei era follemente innamorata di lui, che dopo 16 anni si è fatto avanti e le ha scritto un tenero messaggio sul popolare social network. Insomma, da quel messaggio su Facebook, i due non si sono più lasciati e da allora sono diventati una famiglia, tra matrimonio e 3 figli. Anna Foglietta vi aspetta con Storia di Nilde stasera in prima serata su Rai1.