X


Vieni da me, Caterina Balivo contro un utente: “Fatti una vita!”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo furiosa a Vieni da me per la critica di un utente contro Marco Baldini

Marco Baldini, ospite oggi a “La Cassettiera” di Vieni da me, ha fatto una serie di battute sugli abitanti di Roma Sud e su quelli di Roma Nord. Mr. Social, leggendo un commento di un utente su Twitter, ha fatto scatenare Caterina Balivo. L’utente, infatti, ha scritto che Baldini parla male di Roma Nord dall’alto del suo attico nei Parioli. A questo punto, Caterina si è alzata, ha raggiunto Mr. Social e ha voluto sapere il nome dell’utente dicendo:

“Ci sono persone che scrivono senza nemmeno ascoltare. Fatti una vita!”

Aggiungendo anche che Baldini era ironico e stava scherzando su entrambe le “fazioni” di Roma. Caterina Balivo furiosa a Vieni da me, dunque, ha risposto ancora una volta alle critiche, prendendo le difese del suo ospite.

Vieni da me, Caterina Balivo fa una battuta su Carlo Conti: “Certo che eri bruttarello!”

Sempre durante l’intervista a Marco Baldini, Caterina Balivo a Vieni da me ha parlato anche di uno dei re della televisione: Carlo Conti. Quest’ultimo, infatti, fu sostituito in radio da Baldini a seguito di un incidente. A tal proposito Caterina, vedendo una foto di molti anni fa che ritraeva Baldini e Conti insieme, si è lasciata andare ad una battuta, dicendo: “Certo che eri bruttarello, Carlo!”. A questo simpatito “sfottò”, si è aggiunto anche Baldini che ha detto: “Carlo sembra un venditore ambulante!”. Insomma, grandi risate e battute oggi a Vieni da me. Marco Baldini, però, si è lasciato andare anche a una tenera confessione. Il conduttore radiofonico, infatti, è fidanzato con Arianna da 4 anni, lei ha 26 anni in meno di lui, i due vivono insieme e vogliono allargare la famiglia, provando ad avere un figlio.

Marco Baldini parla del suo periodo buio a Vieni da me: “Sono stato malato di ludopatia”

Marco Baldini a Vieni da me ha parlato anche del suo periodo buio, ovvero di quando era schiavo della ludopatia. Il conduttore radiofonico ha rivelato a Caterina Balivo che sono state tante le persone che lo hanno aiutato, da Giancarlo Magalli a Fabrizio Frizzi. Baldini ha anche parlato di Fiorello. I due, negli scorsi anni, erano protagonisti di un sodalizio artistico da record d’ascolti. Marco ha rassicurato Caterina dicendole che con Fiorello sono ancora molto amici, checché ne dicano gli altri. Insomma, dopo le dichiarazioni di Raffaella Fico di ieri, oggi spazio a un’altra bella intervista nel contenitore pomeridiano di Rai1.