X


Vieni da me, Raffaella Fico replica alle polemiche: “Sono stata costretta…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Interviste
Foto Raffaella Fico a Vieni da me

Vieni da me: Raffaella Fico risponde alla polemica dei social sul suo seno rifatto

Raffaella Fico è stata oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv” e ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e di un particolare gossip che l’ha vista protagonista ultimamente sui social. La showgirl, infatti, intervistata da Caterina Balivo, ha rivelato di essersi rifatta il seno e a tal proposito tanti commentatori su Instagram si sono scagliati contro di lei, facendo dei commenti non proprio carini. La Fico allora ha rivelato nel programma pomeridiano di Rai1 che…

“Sono stata costretta a dirlo. Amen, l’ho detto. So che non bisogna dare spiegazioni…”

Insomma, Raffaella Fico a Vieni da me ha ammesso di essersi rifatta il seno, ovvero una quarta e ha deciso di mostrarsi sui social con le sue nuove forme. La showgirl ha poi parlato anche di un fatto spiacevole che ha coinvolto sua figlia Pia, avuta dal campione Mario Balotelli. Scopriamo insieme cosa ha rivelato…

Raffaella Fico parla di sua figlia Pia a Vieni da me e rivela: “L’hanno chiamata neg** di me…”

Raffaella Fico, oggi ospite a Vieni da me, ha anche parlato di sua figlia e dell’amore infinito che prova verso di lei. Parlando di Pia, avuta dal calciatore Mario Balotelli, Raffaella ha rivelato a Caterina Balivo che la bambina è stata vittima di bullismo. Ecco cos’ha rivelato a tal proposito…

A scuola, una bambina ha detto a mia figlia: “Non posso darti la mano perché porti infezioni, sei una neg** di me…”

Insomma, un racconto molto duro quello di Raffaella Fico a Vieni da me. La showgirl ha poi continuato dicendo di aver spiegato a sua figlia cosa significassero quelle parole, ha parlato con le maestre e si è resa conto che la colpa non è dei bambini, ma dei loro genitori.

Vieni da me, Raffaella Fico risponde al Presidente del Brescia: “Ha fatto una battuta infelice!”

Raffaella Fico, nell’INTERVISTA a Vieni da me, ha parlato anche del suo ex fidanzato, Mario Balotelli, con il quale ha ritrovato la serenità per il bene della loro figlia Pia. Parlando di Mario e della polemica con il Presidente del Brescia che aveva fatto una battuta sul calciatore e sul suo colore della pelle, Raffaella ha così risposto da Caterina Balivo: “Lui dice che è una battuta, ma è stata una battuta infelice”. Insomma, Raffaella Fico e Mario Balotelli, dopo le guerre del passato, sono ritornati amici. E dopo l’allusione di ieri a Barbara d’Urso, oggi Caterina Balivo ha portato a casa un’altra bella intervista.