X


Vieni da me: Caterina Balivo fa ‘scappare’ la fidanzata di Briga

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Musica
foto Mattia Briga a Vieni da me

Mattia Briga a Vieni da me. Caterina Balivo chiama la ragazza…che va via dallo studio!

Il cantante Mattia Briga oggi, 17 dicembre, era ospite a Vieni da me. Durante l’intervista ha parlato della sua carriera, dei suoi inizi grazie al talent Amici e della sua partecipazione a Sanremo nel 2019 con Patty Pravo. Caterina Balivo, durante l’intervista con le canzoni del cuore, ha ammesso di trovarlo diverso, più educato e calmo rispetto ai tempi del talent. La signora Rossella, nota voce del pubblico, ha svelato che Briga è così calmo ed educato perché è fidanzato da alcuni mesi e che, colpo di scena, la sua fidanzata Arianna era in studio. A questo punto la Balivo l’ha chiamata ma la ragazza è scappata via dallo studio. La fidanzata di Briga è una giovane attrice, si chiama Arianna Montefiori ed è nota per aver recitato nella fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci.

Vieni da me, Caterina Balivo a Mattia Briga: “La tua ragazza è scappata”

L’ultima canzone del cuore di Mattia Briga era Mi ami davvero di Luca Carboni che ovviamente ha dedicato alla sua fidanzata, ed a quel punto Caterina Balivo l’ha richiamata di nuovo in studio ma l’attrice non si è presentata e la Balivo ha dovuto ammettere sconsolata: “La tua ragazza è scappata”. Briga ha anche rivelato che è stata Diana Del Bufalo ha presentargli Arianna. Insomma il caos nello studio di Vieni da me, tra ieri con la Capotondi e oggi, regna.

Mattia Briga a Vieni da me rivela: “Patty Pravo era difficile da gestire”

Durante l’intervista, Mattia Briga ha parlato anche della sua carriera e della sua esperienza al Festival di Sanremo nel 2019 insieme a Patty Pravo. Sulla diva della musica ha ammesso:

“Era difficile da gestire, è una diva ed eravamo una coppia strana, due mondi completamente diversi.”

In effetti quello fu un duetto tra due artisti molto diversi, e Caterina Balivo ha ricordato al cantante l’imprevisto a Sanremo. Briga, a distanza di un anno, ha confermato che hanno dovuto attendere l’arrivo del pianista, che si era assentato per andare in bagno, per poter iniziare a cantare.