X


Vieni da me: Cristiana Capotondi fa il caos nello studio di Caterina Balivo

Scritto da , il 16 Dicembre, 2019 , in Interviste
Foto Cristiana Capotondi a Vieni da me

Vieni da me, Cristiana Capotondi spiazza Caterina Balivo, che ammette: “Non era mai successo”

Cristiana Capotondi è stata oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “La Cassettiera” e ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e della miniserie Ognuno è perfetto da stasera in prima serata su Rai 1. All’inizio dell’intervista con Caterina Balivo, però, l’attrice ha creato il “caos” in studio, perché – essendo lei fissata con l’ordine ed essendo un designer d’interni – le dava fastidio che la cassettiera desse le spalle al pubblico, facendola quindi spostare dall’altra parte dello studio e facendo esclamare alla padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai 1: “Non era mai successo!”. Dopo averla fatta spostare con l’aiuto del Teologo e di altri ragazzi, però, Cristiana Capotondi a Vieni da me si è resa conto che stava meglio dov’era prima, perché in quella nuova disposizione molte persone non l’avrebbero vista.

Cristiana Capotondi parla di Ognuno è perfetto a Vieni da me: “Siamo in pieno servizio pubblico!”

Cristiana Capotondi è una delle protagoniste di Ognuno è perfetto, la miniserie in tre puntate in onda da stasera in prima serata su Rai 1, e a Vieni da me ha confessato:

“Con questa serie siamo in pieno servizio pubblico. Questi ragazzi ci insegnano a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Sono protagonisti straordinari!”

Accanto a Cristiana Capotondi in Ognuno è perfetto troveremo anche Edoardo Leo e Nicole Grimaudo. La serie andrà in onda stasera e domani in prima serata e si concluderà lunedì prossimo, con il terzo ed ultimo appuntamento. L’attrice, che ha parlato di un dolore devastante, ha raccontato a Caterina Balivo anche i suoi esordi, quando da bambina ha fatto un provino in cui ha parlato troppo e proprio per questo è stata presa; ha poi visto i filmati dei suoi ruoli in fiction di grandissimo successo con Gigi Proietti e…

Vieni da me, Caterina Balivo ‘imbarazza’ Cristiana Capotondi parlando del suo fidanzato Andrea

Caterina Balivo ha voluto parlare con Cristiana Capotondi a Vieni da me del suo rapporto con l’imprenditore e scrittore Andrea Pezzi, con il quale sta insieme da più di 14 anni e insieme vivono una bellissima storia d’amore. L’attrice di Ognuno è perfetto, però, in un primo momento ha dichiarato: “Mi imbarazza parlarne”, per poi ammettere che la loro è una bella storia d’amore. Insomma, l’appuntamento con Cristiana Capotondi è per stasera su Rai1 con la miniserie in tre puntate Ognuno è perfetto.