X


Vieni da me, Caterina Balivo spiazzata da un ospite: “Non dire bugie!”

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Totò Schillaci fa un complimento a Caterina Balivo. Lei: “Non dire bugie!”

Ospite di Vieni da me di oggi, venerdì 27 dicembre, è stato il calciatore e campione del mondo Totò Schillaci, che è stato protagonista della “Cassettiera” e ha parlato della sua vita, della sua carriera calcistica e di molto altro. All’inizio dell’intervista, Schillaci ha ricordato a Caterina Balivo che non si vedevano da 15 anni (dall’ospitata nel programma di lei, Dimmi la verità, ndr) e le ha fatto un complimento, dicendole: “Sei bellissima come allora!”. Immediata la risposta della padrona di casa del pomeriggio di Rai 1 che gli ha detto: “Non dire bugie!”. La “Cassettiera” di Totò Schillaci a Vieni da me è proseguita con aneddoti divertenti e intensi. Il calciatore, però, non sapeva molto di come funzionasse la rubrica, con la Balivo che gli ha detto: “Sei venuto sulla fiducia?”. Caterina Balivo, inoltre, è rimasta sorpresa da una clamorosa dichiarazione di Schillaci. Scopriamolo insieme…

Totò Schillaci fa una dichiarazione clamorosa a Vieni da me: “Ho dato una testata a…”

Durante il corso della “Cassettiera” a Vieni da me, Totò Schillaci ha fatto una clamorosa dichiarazione sul suo passato. Parlando del suo amico e collega Roberto Baggio ha rivelato…

“Ho dato una testata a Baggio. Ero nervoso, mi provocava ironicamente e gli mollai una testata. Trapattoni, poi, si presentò con i guantoni.”

Totò Schillaci a Vieni da me da Caterina Balivo ha inoltre rivelato che questa è l’unica cosa di cui si pente nella sua vita. Parlando del suo passato, guardando una foto di lui bambino, inoltre, Schillaci ha anche detto scherzando a Caterina Balivo: “Madonna! È orribile quella foto. Mia moglie mi dice che sembro un adulto. Assurdo!”. Spazio anche ad altri aneddoti come per esempio…

Vieni da me, Totò Schillaci parla di Maradona. Caterina Balivo: “Che invidia!”

Parlando dei colleghi di Totò Schillaci, quest’ultimo ha ricordato l’amicizia con Diego Armando Maradona e ha detto di conservare ancora la maglietta che gli regalò. A questo punto, Caterina Balivo a Vieni da me ha risposto: “Che invidia!”, perché è risaputo che la padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai 1 è molto tifosa del Napoli e Maradona è uno dei suoi idoli di sempre. Insomma, dopo aver rivelato di essere acida, anche oggi Caterina Balivo ha portato a casa un’intensa e bellissima intervista a uno dei campioni del mondo più amati.