X


Vieni da me, Caterina Balivo sulla sua vita privata: “Sono acida!”

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Interviste
foto Caterina Balivo instagram

Caterina Balivo parla della sua vita privata: “Quando non sono a Vieni da me divento acida”

Da due stagioni ormai Caterina Balivo è al timone di Vieni da me, contenitore pomeridiano i Rai1 che vanta degli ottimi ascolti nonostante la concorrenza. Nel suo programma i telespettatori sono abituati a vederla sempre sorridente e allegra ma la conduttrice, in un’intervista a TvMia, ha svelato che in realtà nella sua vita privata è molto diversa:

“Quando non sono in televisione divento proprio acida, scorbutica, e non ho voglia di vedere nessuno se non i miei cari”

La conduttrice ha anche aggiunto:

“Quando sono in tv sorrido e sono sempre pimpante ma io sono un po’ musona e a casa a volte vorrei essere lasciata tranquilla”.

Infine ha anche ammesso di non amare la vita mondana ed in questo ha trovato un complice in suo marito, anche lui poco avvezzo a questo stile di vita

Vieni da me, Caterina Balivo parla del marito e dei figli: “Non posso permettermi un mal di testa”

Durante l’intervista la conduttrice di Vieni da me si è aperta ed ha raccontato aspetti della sua vita privata anche inediti e spiazzanti. Caterina Balivo, infatti, ha confessato:

“Con due bambini e un marito non mi posso permettere nemmeno di avere mal di testa, se no mio marito si arrabbia…”

Subito dopo però ha chiarito meglio cosa intendesse dire con questa frase:

“In famiglia devo stare sempre bene e sorridere come quando sono in televisione, altrimenti lui mi chiede ‘Perché in tv sei sempre allegra e su di giri e in casa no? Qualcosa non va?’.

Ed in effetti la Balivo sul marito, l’imprenditore Guido Maria Brera, ha avuto solo parole di elogio, ammettendo anche di essere molto gelosa di lui perché è un marito perfetto e teme che qualcuna glielo porti via.

Caterina Balivo oggi e domani assente: Vieni da me torna in onda venerdì

Nella puntata di ieri di Vieni da me, Caterina Balivo ha salutato il suo pubblico con un inedita intervista a Pippo Baudo. La conduttrice quindi non andrà in onda oggi e domani (25 e 26 dicembre) e ritornerà venerdì 27 dicembre. Nel frattempo, in questi giorni in cui il programma non ha la concorrenza di Detto Fatto e Uomini e Donne è cresciuto negli ascolti. Mentre infine lunedì Caterina Balivo ha svelato di aver litigato con Elena Santarelli.