X


Vieni da Me, Caterina Balivo sul marito: “In questo periodo siamo divisi”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Gossip
foto Caterina Balivo vieni da me

Caterina Balivo fa una confessione sul marito: “Ci siamo divisi per Vieni da Me”

In una lunga intervista al settimanale Gente, Caterina Balivo, tra le altre cose, ha parlato del suo splendido rapporto con il marito Guido Maria Brera, dirigente d’azienda e scrittore italiano. La padrona di casa di Vieni da Me ha dichiarato che in questo periodo si sono divisi tra Roma, dove lei da due anni vive e lavora dal lunedì al venerdì su Rai1, e Milano, dove prima vivevano insieme e dove l’imprenditore ancora lavora. “Confesso che la distanza pesa, la normalità familiare quotidiana mi manca troppo”, ha asserito Caterina Balivo, ma, per fortuna, adesso si avvicina Natale e sarà bellissimo ritrovarsi tutti insieme tra le Dolomiti nella loro casa di legno. Proprio quest’anno hanno festeggiato dieci anni d’amore e il segreto per una lunga tenuta, secondo Caterina Balivo, è quello di mettere da parte l’ego e armarsi di pazienza.

Vieni da Me: Caterina Balivo ammette il difficile rapporto con il suo corpo e l’aiuto del marito

Dopo aver annunciato che grazie al periodo natalizio riunirà la sua famiglia, alla nota rivista Gente Caterina Balivo ha parlato anche del suo difficile rapporto con il suo corpo. A vent’anni non aveva capito che era bella:

“Pensavo fossero tutte meglio di me, non mi vedevo sensuale, semmai simpatica, schietta, tutto tranne che sexy”.

Quello è soltanto un lontano ricordo, adesso la conduttrice di Vieni da Me ha acquisito maggiore consapevolezza del suo corpo, sta bene e ha fatto pace con i suoi capelli ribelli, che sono sempre un cruccio:

“Se mi guardo allo specchio vedo una donna appagata, ma un po’ sbattuta”.

A convincerla di essere bella e affascinante è stato il marito Guido Maria Brera e a Babbo Natale ha chiesto quest’anno soltanto del tempo in più per stare in pace con il suo compagno e i due figli, Guido Alberto e Cora.

Caterina Balivo annuncia una sorpresa per la Vigilia di Natale: “Pippo Baudo a Vieni da Me”

Sarà Pippo Baudo l’ospite di Vieni da Me della puntata della Vigilia di Natale. La bravissima conduttrice Caterina Balivo, che ha commesso una gaffe in diretta, pensa che in Italia non esista nessuno che faccia famiglia, che rappresenti la tranquillità rassicurante di casa quanto il presentatore da record del Festival di Sanremo. A Gente ha dichiarato:

“Ho pensato a chi è meno fortunato, a chi è solo. Per loro ricevere i suoi auguri pieni d’affetto farà la differenza”.