X


Cristiana Capotondi sulla fiction Ognuno è perfetto: “Dolore devastante”

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Cristiana Capotondi, nuova fiction

Ognuno è perfetto anticipazioni, Cristiana Capotondi sul personaggio di Miriam: “Ha avuto un dolore devastante”

Debutterà stasera, lunedì 16 dicembre 2019, la nuova fiction Ognuno è perfetto, con Cristiana Capotondi, Edoardo Leo e Nicole Grimaudo, in vista della quale proprio la Capotondi, che interpreta il personaggio di Miriam, ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di VeroTV, uscito in edicola la settimana scorsa. Miriam, il personaggio di Cristiana Capotondi, è la titolare di un’azienda che dà lavoro a giovani con la Sindrome di Down.

Miriam è una donna con un dolore devastante e segreto, appartenente al suo passato. Il suo presente è fatto invece di di una grande dedizione nei confronti della sua azienda: una cioccolateria artigianale nella quale impiega ragazzi con la Sindrome di Down e altri problemi mentali

ha raccontato nell’intervista in questione.

Cristiana Capotondi, anticipazioni fiction Ognuno è perfetto: “Materia umana straordinaria”

Sempre sulla fiction Ognuno è perfetto, Cristiana Capotondi (che in un’altra intervista ha spiegato che questa serie tv fa superare tanti limiti) ha poi dichiarato:

Mi sono trovata di fronte ad una materia umana straordinaria e molto stimolante. Una delle ragioni che muove la vita di questi ragazzi è la costante ricerca dell’amore…

“Ognuno è perfetto è un toccante inno alla libertà” ha aggiunto subito dopo.

Anticipazioni Ognuno è perfetto, Cristiana Capotondi (Miriam) sul cast: “Hanno accelerato i tempi…”

Infine, prima di concludere l’intervista, Cristiana Capotondi (Miriam in Ognuno è perfetto) sul cast della fiction ha svelato:

I nostri protagonisti hanno portato sul set una grande spontaneità, accelerando i tempo di rottura del ghiaccio che, normalmente, sono invece molto lunghi. Con loro è stato tutto più immediato e straordinariamente autentico.

“Sono questi i ricordi dei mesi di lavorazione che conservo” ha specificato infine l’attrice.
Ognuno è perfetto andrà in onda con le prime due puntate oggi e domani e con la terza lunedì prossimo.