X


Vieni da me: Ivana Mrazova riceve una sorpresa inaspettata da Luca Onestini

Scritto da , il 13 Dicembre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Luca Onestini Ivana Mrazova sorpresa

Vieni da me: Luca Onestini fa una sorpresa romantica a Ivana Mrazova

Tutto può succedere a Vieni da me e oggi Caterina Balivo è stata la complice di una sorpresa inaspettata di Luca Onestini a Ivana Mrazova, sua fidanzata da due anni. Anche se un ospite furbo, che segue la trasmissione di Rai1, sa che quando viene fatto accomodare su una poltrona dietro al pubblico invece di averne un’altra davanti con la conduttrice che fa le classiche domande, Ivana Mrazova è rimasta piacevolmente colpita dalla romantica sorpresa del suo fidanzato che non solo le ha letto una lettera colma di amore, ma le ha anche donato un bel mazzo di rose rosse dicendole un “Ti amo da morire”. Ovviamente Ivana si è commossa.

Luca Onestini sposa Ivana Mrazova? La confessione a Vieni da me: “Prima devo laurearmi”

Quando una coppia si ama da due anni e non ha mai avuto l’ombra di una crisi è normale che il pubblico si chieda quando i fiori d’arancio sbocceranno inebriando i sensi. Oggi a Vieni da me Luca Onestini ha parlato del suo rapporto con Ivana Mrazova, che ama più del primo giorno, e ha anche scherzato quando Caterina Balivo gli ha fatto notare che alla sorpresa fatta in studio mancava solo una proposta effettiva: “Sposarci? No, non ancora. Siamo troppo giovani e poi io mi devo laureare, mancano ancora due anni di università”. Insomma, c’è ancora tempo prima che i due convolino a nozze.

Caterina Balivo a Vieni da me ribadisce: “Nessuna crisi tra Luca e Ivana”

Luca Onestini deve dire grazie al Grande Fratello Vip se ora lavora in radio, ha successo, si è scrollato di dosso la nomea di ex di Uomini e Donne, e se ha trovato la donna della sua vita: Ivana Mrazova. A lei ha fatto una romantica sorpresa a Vieni da me dove Caterina Balivo ha ribadito per l’ultima volta: “La crisi tra i due non è mai esistita!”.