X


Luca Onestini dice grazie al GF Vip e confessa: “Mi ha cambiato tanto”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: “Il reality è stato con me molto generoso”

Luca Onestini è stato uno dei protagonisti più amati della seconda edizione del GF Vip. E il giovane ex tronista di Uomini e Donne non è riuscito a vincere la versione vip del padre di tutti i reality solo per un soffio. Difatti il pubblico a casa gli ha preferito Daniele Bossari. E oggi il ragazzo di origini emiliane è tornato a far parlare di sé per un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero. In questa occasione Luca Onestini ha parlato a ruota libera della sua vita, del suo amore per Ivanza Mrazova, e dei suoi progetti futuri. A un certo punto il giornalista ha fatto notare al ragazzo che proprio grazie al reality ha incontrato l’amore della sua vita e uno degli amici più importanti: Tonon. E Luca ha colto immediatamente la palla al balzo per dichiarare quanto segue:

“Con me il GF è stato generosissimo…Mi ha regalato sia il mio migliore amico che una fidanzata stupenda…Non poteva darmi di più…”

Insomma l’esperienza del Grande Fratello Vip per Luca è stata importante per dare una svolta alla sua vita in tutti i sensi.

Luca Onestini sul GF Vip confessa: “Il reality mi ha insegnato a smussare i miei spigoli”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto a Luca Onestini cosa abbia imparato dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip. E l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“Mi ha insegnato a smussare i miei spigoli, ad accettare le caratteristiche delle altre persone, a convivere e a condividere…Questa è stata un’esperienza che mi ha cambiato tanto…”

Sempre al settimanale Vero Luca Onestini, che recentemente ha avuto un diverbio con la Casalegno, ha anche rivelato che grazie al GF Vip, nel cui cast della prossima edizione pare esserci Andrea Denver, è diventato anche meno rigido e più empatico.

Gossip Grande Fratello Vip spagnolo: Luca Onestini torna a parlare di suo fratello Gianmarco

In questi mesi il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, ha fatto molto parlare per la sua partecipazione al GF Vip in terra iberica. Difatti l’uomo ha sconvolto un po’ tutti dopo aver ammesso di essersi innamorato di una concorrente impegnata. Per tale ragione è stato attaccato molto. Ovviamente Luca Onestini è corso a sostenerlo. E ospite nel programma ha difeso il fratello a spada tratta. Proprio su questa faccenda, Luca Onestini, nell’intervista a Vero, ha dichiarato: “Si è superato qualsiasi limite…” Come andrà a finire questa storia?