X


Vieni da me, Lorenzo Crespi alla Balivo: “Hanno usato la mia malattia”

Scritto da , il Dicembre 30, 2019 , in Interviste
Foto Lorenzo Crespi a Vieni da me

Vieni da me, Lorenzo Crespi parla della sua malattia e rivela: “Mi hanno usato”

Ospite delle “Domande al buio” di Vieni da me è stato oggi, lunedì 30 dicembre, l’attore Lorenzo Crespi, che si è raccontato a Caterina Balivo in una lunga (e intensa) intervista in cui ha parlato davvero di tutto: della sua carriera, della sua vita privata e della malattia. Proprio a proposito della malattia (un’infezione polmonare che lo colpì nel 2010, ndr), Crespi ha rivelato che…

“Ho avuto uno sfogo che ha fatto intervenire alcune persone che hanno usato la mia malattia.”

E ha proseguito dicendo che ha avuto la malattia una sola volta, ma le altre volte che lo invitavano continuavano a parlarne, nonostante – appunto – fosse guarito. A chi si sarà riferito Lorenzo Crespi a Vieni da me? Chi sono queste persone che lo hanno usato e hanno usato la sua malattia? L’attore ha anche parlato di una misteriosa storia d’amore. Scopriamola insieme…

Caterina Balivo ‘scioccata’ a Vieni da me per una dichiarazione di Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi, ospite oggi a Vieni da me nella rubrica “Domande al buio”, ha parlato anche di una storia d’amore che ha tenuto nascosto per ben 14 anni. Questa dichiarazione ha scioccato Caterina Balivo. L’attore ha proseguito dicendo:

“Siamo stati insieme dal ’98 al 2012. Ha scelto la sicurezza a me. Per lei ho sofferto tanto.”

L’attore, però, ha rivelato di aver chiesto “perdono” al marito di questa donna (è una coreografa, ndr) perché: “Distruggere [la coppia] avrebbe fatto più male”, anche perché insieme quella donna e suo marito sono una bellissima coppia. Lorenzo Crespi ha anche rivelato a Caterina Balivo che per quella donna avrebbe fatto anche dei figli perché lo completava. Crespi ha anche ammesso, rispondendo a una delle domande del “led”, che ha sofferto tanto per amore.

Vieni da me, Lorenzo Crespi sulla mancanza di lavoro: “Mi ridono in faccia!”

Dopo essere stata spiazzata da un ospite qualche giorno fa, Caterina Balivo a Vieni da me ha portato a casa oggi, 30 dicembre, una bellissima intervista con Lorenzo Crespi. Quest’ultimo – che ha rivelato di non lavorare, di essere solo e di non avere nemmeno un manager – avrebbe voluto fare qualsiasi lavoro, ma quando si presenta ai vari colloqui gli ridono in faccia, perché i proprietari sono suoi fan. L’attore non ha potuto raccogliere neanche le olive per 60 euro al giorno per lo stesso motivo. In una battuta divertente, Lorenzo Crespi a Vieni da me, ha detto: “Dovrei cambiare nazione!”.