X


Zecchino d’oro, Antonella Clerici ammette: “Temevo si vedesse in onda…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Interviste
foto Antonella Clerici a domenica in

Antonella Clerici si prepara per lo Zecchino d’oro e racconta: “Non mi divertivo più… e temevo che si vedesse quando ero in onda”

Mancano solo ventiquattro ore al debutto dello Zecchino d’oro 2019, condotto da Antonella Clerici, che andrà in onda su Rai1 da domani a venerdì alle 16.50 e sabato alle 21.30. E in attesa del suo esordio come conduttrice del 62° Zecchino d’oro, Antonella Clerici in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV è tornata a parlare ancora una volta del suo allontanamento dal piccolo schermo, confessando:

Ho lavorato su Rai1 per tantissimi anni, tra quotidiano e prime serate. Ora ho trasformato la sofferenza di stare lontana dal mio pubblico in un’opportunità. Ultimamente non mi divertivo più e temo che in onda si vedesse.

“Non voglio più accettare cose che non sono giuste per me, ma valutare bene e fare solo cose, anche piccole, che mi permettano di divertirmi” ha sottolineato subito dopo.

Zecchino d’oro 2019, Antonella Clerici ringrazia Carlo Conti: “Mi è stato vicino…”

Continuando l’intervista, Antonella Clerici sul 62° Zecchino d’oro che condurrà da domani, come già detto, ha poi ringraziato Carlo Conti, direttore artistico della kermesse canora per bambini, rilevando:

Gli sono profondamente grata per avermi voluto alla conduzione dello Zecchino. Carlo è davvero un fratello per me: mi è stato vicino in tanti frangenti della mia vita e oggi mi ha dato la possibilità di ricominciare. E’ un nuovo inizio ed è speciale proprio perché riparto con lo Zecchino d’oro.

“E’ la prima volta che io e Carlo lavoriamo insieme da soli, senza altri colleghi” ha aggiunto successivamente.

Antonella Clerici svela cosa farà dopo lo Zecchino d’oro: “Potrei tornare al quotidiano”

Infine, prima di concludere l’intervista, Antonella Clerici non ha nascosto che dopo la conduzione dello Zecchino d’oro potrebbe rifare un programma quotidiano, ma non è detto che lo faccia in Rai, smentendo ancora il suo ritorno a La prova del cuoco, a proposito della quale ieri ha rivelato di aver proposto il format e Mediaset in un primo momento.