X


Zecchino d’oro, Antonella Clerici ammette: “Temevo si vedesse in onda…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Interviste
foto Antonella Clerici a domenica in

Antonella Clerici si prepara per lo Zecchino d’oro e racconta: “Non mi divertivo più… e temevo che si vedesse quando ero in onda”

Mancano solo ventiquattro ore al debutto dello Zecchino d’oro 2019, condotto da Antonella Clerici, che andrà in onda su Rai1 da domani a venerdì alle 16.50 e sabato alle 21.30. E in attesa del suo esordio come conduttrice del 62° Zecchino d’oro, Antonella Clerici in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV è tornata a parlare ancora una volta del suo allontanamento dal piccolo schermo, confessando:

Ho lavorato su Rai1 per tantissimi anni, tra quotidiano e prime serate. Ora ho trasformato la sofferenza di stare lontana dal mio pubblico in un’opportunità. Ultimamente non mi divertivo più e temo che in onda si vedesse.

“Non voglio più accettare cose che non sono giuste per me, ma valutare bene e fare solo cose, anche piccole, che mi permettano di divertirmi” ha sottolineato subito dopo.

Zecchino d’oro 2019, Antonella Clerici ringrazia Carlo Conti: “Mi è stato vicino…”

Continuando l’intervista, Antonella Clerici sul 62° Zecchino d’oro che condurrà da domani, come già detto, ha poi ringraziato Carlo Conti, direttore artistico della kermesse canora per bambini, rilevando:

Gli sono profondamente grata per avermi voluto alla conduzione dello Zecchino. Carlo è davvero un fratello per me: mi è stato vicino in tanti frangenti della mia vita e oggi mi ha dato la possibilità di ricominciare. E’ un nuovo inizio ed è speciale proprio perché riparto con lo Zecchino d’oro.

“E’ la prima volta che io e Carlo lavoriamo insieme da soli, senza altri colleghi” ha aggiunto successivamente.

Antonella Clerici svela cosa farà dopo lo Zecchino d’oro: “Potrei tornare al quotidiano”

Infine, prima di concludere l’intervista, Antonella Clerici non ha nascosto che dopo la conduzione dello Zecchino d’oro potrebbe rifare un programma quotidiano, ma non è detto che lo faccia in Rai, smentendo ancora il suo ritorno a La prova del cuoco, a proposito della quale ieri ha rivelato di aver proposto il format e Mediaset in un primo momento.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *