X


Adriana Volpe al GF Vip rivela: “Giancarlo Magalli non mi voleva più!”

Scritto da , il 16 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe grande fratello vip sfogo

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe torna a parlare di Giancarlo Magalli: “Me ne ha fatte tantissime”

Un po’ tutti si aspettavano questo momento: Adriana Volpe, in vena di fare confidenze a Barbara Alberti, è tornata a parlare di Giancarlo Magalli, facendo delle interessanti rivelazioni che ovviamente hanno creato un nuovo polverone mediatico. Cosa ha detto? La concorrente del GF Vip 2020, dopo aver attaccato ieri sera la Rai, ha anche spiegato alla scrittrice i motivi per cui ha dei rapporti così tanto tesi con Giancarlo Magalli:

“Qualcuno potrebbe non essersene accorto, ma negli anni ne ha fatte tantissime…Con lui ho lavorato 7/8 anni…Sono stata l’unica a durare così tanto al suo fianco…”

Ma Adriana Volpe non si è fermata certo a queste dichiarazioni. Difatti la Alberti le ha chiesto perchè allora ha deciso di tenerla così tanto tempo. E la concorrente ha rivelato: “Secondo me dopo che uno vede che i programmi perdono share per la tanta concorrenza allora ha un po’ abbozzato, ma poi ha riniziato a dire: ‘io con questa non lavoro più…'”

Adriana Volpe del GF Vip contro Giancarlo Magalli e la Rai: “E’ partita la querela”

La concorrente Adriana Volpe, sempre parlando a tu per tu con Barbara Alberti di tutta questa faccenda ingarbugliata inerente al suo rapporto lavorativo con il collega, ha anche svelato:

“Ovviamente dopo che ha iniziato a chiedere la mia sostituzione i rapporti tra noi si sono deteriorati…”

Le insistenti richieste di Giancarlo Magalli, come rivelato dalla stessa Volpe poco fa al Grande Fratello Vip, sono state poi accolte dalla Rai, che ha deciso di spostarla in un altro programma (Mezzogiorno in famiglia). Una decisione che però ha fatto infuriare quest’ultima: “Appena ho saputo di questa decisione ho fatto una querela…” Adesso, dopo queste dichiarazioni, sono stati tanti a chiedersi sui social se Magalli entrerà prossimamente nella casa di Cinecittà per confrontarsi con la donna. Ci sarà questo colpo di scena?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: “Questo è niente”

Adriana Volpe, che prima di entrare nella Casa ha dichiarato di essere felice per questa opportunità di rimettersi in gioco, è tornata a parlare anche di ciò che ha detto ieri sera contro la Rai. E a tal proposito la concorrente del GF Vip 2020 si è domandata:

“Chissà quale sarà la reazione della Rai…La reazione alle mie parole…E questo è niente…”

Insomma la donna, a quanto pare, potrebbe dire cose ancora più gravi. Farà presto nuove clamorose rivelazioni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *