X


Adriana Volpe fa una confessione sul GF Vip 4: “Mi fa effetto…”

Scritto da , il 14 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe grande fratello vip sfogo

Adriana Volpe sul GF Vip 4 confessa: “Approdare a Mediaset mi fa effetto”

Il Grande Fratello Vip 4 è entrato nel vivo dei suoi meccanismi e ha già mietuto la sua prima vittima: Salvo Veneziano che è stato squalificato in seguito ad alcune affermazioni poco lusinghiere nei confronti di alcune concorrenti. Chi sta, invece, compiendo un percorso di tutto rispetto è Adriana Volpe la quale si è inserita bene all’interno del gruppo ben propensa a vivere un’esperienza televisiva stimolante. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia al settimanale Vero Tv ha confessato:

“Mi fa effetto approdare a Mediaset dopo più di venticinque anni in Rai: si chiude un percorso della mia vita e se ne apre uno nuovo. Sono felice dell’opportunità che mi è stata data”

Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe: “Ho accettato solo dopo l’approvazione della mia famiglia”

Chi partecipa al GF Vip 2020 lascia momentaneamente la famiglia, i cari, gli affetti, e inizia un percorso del tutto nuovo. Certo, gli ascolti sono tutt’altro che lusinghieri, tanto che Milly Carlucci può tirare un sospiro di sollievo per il suo Il cantante mascherato, ma c’è ancora tempo affinché Alfonso Signorini riesca a risollevare la proverbiale ‘baracca’ con la complicità degli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Adriana Volpe, che ha fatto infuriare Barbara Alberti, ha confessato a Vero Tv prima di entrare: “Ho accettato di fare il Grande Fratello Vip solo dopo l’approvazione della mia famiglia, in particolare della mia bambina”. Quest’ultima avrà modo di stare un po’ di tempo in più con il padre con il quale rafforzerà il già solidissimo legame.

Alfonso Signorini, le parole di Adriana Volpe: “Amo il suo stile e mi fa stare tranquilla”

“Ho deciso di accettare questa sfida perché stimo molto Alfonso Signorini” ha dichiarato Adriana Volpe, “con lui sono sicura. Amo il suo stile e mi fa stare tranquilla”. Alfonso Signorini tornerà in onda con il suo GF Vip domani sera sempre alle 21.10 su Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *