X


Adriana Volpe fa infuriare Barbara Alberti, che sbotta: “Por*a pu*tana”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe lettera di richiamo

Grande Fratello Vip anticipazioni, Barbara Alberti contro Adriana Volpe: “Mi incaz*o!”

Ieri sera nella casa del GF Vip c’è stato un piccolo scontro tra Adriana Volpe e Barbara Alberti. Il motivo del contendere? L’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, vedendo la donna indaffarata a lavare i piatti, si è avvicinata cercando di farla smettere, invitandola a tornare al tavolo per parlare con tutti gli altri. Adriana Volpe, nonostante il no secco e deciso di Barbara Alberti del GF Vip 4, ha continuato ad insistere. Un atteggiamento questo che poco è piaciuto alla scrittrice, la quale è sbottata nel vero senso della parola, asserendo:

“Senti Adriana per favore, te lo chiedo con tutto il cuore. Mi fai finire? Ho fatto un’architettura, che adesso se la lascio mi inca**o! Ti prego. Ho finito ho solo 5 minuti porca putt**a. Ca**o, ca**o lasciami lavare i piatti…”

Una reazione che ha sorpreso sicuramente un po’ tutti dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani.

Barbara Alberti su Adriana Volpe del GF Vip dichiara: “Non vuole che tocchi nulla”

La scrittrice Barbara Alberti, dopo questa sfuriata contro Adriana Volpe, ha deciso di confrontarsi con tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini per chiedere loro di non trattarla in modo speciale. Difatti la donna ha dichiarato di voler fare le varie attività come tutti gli altri senza favoreggiamenti dovuti alla sua età. E su Adriana Volpe, la popolare scrittrice ha dichiarato schiettamente:

“Adriana poi è un’ossessa, non vuole che tocchi nulla. Questo è un rapporto tra me e le cose. Io se vedo un piatto sporco, lui mi parla…”

Adriana Volpe, la quale ha fatto molto discutere per il bacio dato a Pago per scherzo, avrà finalmente capito il punto di vista della Alberti?

GF Vip, Antonella Elia consolata da Barbara Alberti: “Non ho mai dato un abbraccio simile a una donna”

Barbara Alberti, a nemmeno 48 ore dal suo ingresso nella dimora del Grande Fratello Vip, si è subito fatta benvolére da tutti i concorrenti. E ieri pomeriggio ha anche consolato Antonella Elia, la quale ha avuto un momento di debolezza. Le due, infatti, si sono abbracciate teneramente. Un abbraccio che ha sorpreso molto la Elia, la quale ha esclamato: “Io non ho mai dato un abbraccio del genere ad una donna…” E gli spettatori da casa non hanno potuto far altro che apprezzare questo momento così delicato.