X


Gossip Grande Fratello Vip: Pago e Adriana Volpe si baciano (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto pago adriana volpe

Antonella Elia provoca Adriana Volpe e Pago del GF Vip 4: “Datevi un bacio con la lingua”

Stamattina i concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si sono alzati di buon umore. E nel momento in cui si sono ritrovati in cucina per fare la colazione, hanno deciso di giocare a ‘Obbligo o verità’. A quel punto Antonella Elia ha preso immediatamente la palla al balzo per fare una clamorosa richiesta a Adriana Volpe e Pago. Difatti la popolare e bionda soubrette, con il sorriso sotto i baffi, ha chiesto ai due concorrenti del GF Vip 4: “Datevi un bacio con la lingua…” Una richiesta che ha preso in contropiede Pago e Adriana Volpe. Difatti l’ex di Serena Enardu ha subito esclamato:

“Ma che sei matta?! Ma ha il marito…Ma cosa ti sei bevuta? Ha un marito a casa che la vede…Mi vuoi far menare dal marito?”

Ma la Elia ha immediatamente replicato: “Vabbè datevi almeno un bacio cinematografico…”

Pago e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: scatta il bacio (VIDEO)

Antonella Elia è poi riuscita nel suo intento: Adriana Volpe e Pago si sono baciati. Difatti i due concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini hanno optato per il bacio sulla bocca. Un bacio ovviamente innocente, ma che ha acceso immediatamente gli animi dei telespettatori.

IL VIDEO del bacio tra Pago e Adriana Volpe è disponibile a questo link: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/grandefratellovip/grande-fratello-vip-il-bacio-tra-adriana-volpe-e-pago_b100002570_a8676

Il bacio tra Adriana Volpe e Pago al Grande Fratello Vip ha fatto divertire molto anche gli altri concorrenti lì presenti, i quali hanno riso di gusto, applaudendoli calorosamente. Stasera Alfonso Signorini dirà qualcosa a tal proposito?

Anticipazioni GF Vip, Paolo Ciavarro su Adriana Volpe e Pago: “Si sono dati ufficialmente il primo bacio”

Ad assistere stamattina al bacio tra Pago e Adriana Volpe c’era anche Paolo Ciavarro, il quale ha subito commentato: “Ragazzi è stato ufficialmente il primo bacio della casa…” E a quel punto gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno riapplaudito i due, mettendoli un pochino in imbarazzo. Un momento questo che avrà distratto un attimo Pago dai suoi continui pensieri sulla sua ex Serena. Difatti l’uomo, in queste prime ore passate nella Casa, ha spesso e volentieri parlato di quest’ultima, non nascondendo di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti.