X


Adriana Volpe fa una confessione al GF Vip. Aristide Malnati: “Io soffro”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe futuro Mediaset

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe fa una confessione e aiuta Aristide Malnati

Il Grande Fratello Vip 2020 prosegue e dopo cinque puntate iniziano a definirsi le dinamiche del programma di Alfonso Signorini, in particolare evidenziando il ruolo chiave di Antonella Elia che continua ad essere perno di liti e bettibecchi. L’ultimo in ordine temporale è stato quello con Adriana Volpe. Nelle ultime ore l’ex padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia ha cercato di motivare Aristide Malnati in un momento di sconforto. Il noto archeologo ha dichiarato: “Purtroppo io soffro un po’ per la musica alta”, ammettendo le sue difficoltà nell’affrontare tutti gli imprevisti che la convivenza forzata nella Casa del Grande Fratello Vip può portare. Adriana Volpe, invece, gli ha fatto una confessione, sostenendo che lei vede sempre una situazione difficile ribaltandola:

“Se la musica ti infastidisce cerca di viverla in un altro modo, ribalta la situazione, non pensare alle critiche e liberati”.

Adriana Volpe ad Aristide Malnati al GF Vip 4: “Dobbiamo cavalcare l’onda…”

Per aiutare Aristide Malnati al GF Vip 4 dal suo momento di sconforto, Adriana Volpe, la quale sembra aver preso l’avventura nel reality show più spiato d’Italia molto seriamente, ha ammesso:

“Siamo circondati dai giovani, dobbiamo cavalcare la loro onda di energia e unirla alla lucidità che gli anni ci hanno dato”.

Con tono preoccupato, invece, Aristide Malnati ha replicato:

“Sicuramente qua ti puoi scaricare molto, bisogna usare una certa consapevolezza e vivere tutto in positivo”.

Secondo la conduttrice ed ex volto di Rai2 bisogna prendere tutti gli stimoli che arrivano, anche se negativi, e trasformali perchè stanno vivendo una opportunità pazzesca di liberarsi di tutto e tutti. Possono vivere questa esperienza senza preoccuparsi degli altri, “tolta la restrizione territoriale, abbiamo piena libertà creativa”.

Aristide Malnati ad Adriana Volpe e Paolo Ciavarro: “Sono stato con prostitute”

Il concorrente Aristide Malnati sembra essere la vera scommessa di Alfonso Signorini in questo GF Vip 2020. L’archeologo, nelle ultime ore, si è reso protagonista di una serie di confidenze destinate a destare scalpore. Chiacchierando con Adriana Volpe (che ha parlato del suo futuro a Mediaset) e Paolo Ciavarro, ha dichiarato di avere avuto rapporti intimi con prostitute e massaggiatrici. Di recente Aristide Malnati si è dichiarato etero, ma la grande partecipazione a livello sentimentale l’ha sempre provata con uomini della sua età o più maturi. A livello fisico, invece, sembra essere attratto da donne molto più giovani di lui.