X


Adriana Volpe infastidita dalla Alberti: “Voglio chiudere con il passato”

Scritto da , il 20 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe barbara alberti

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe sbotta contro Barbara Alberti: “Voglio lasciare il passato alle spalle”

Barbara Alberti pare davvero essere molto interessata a conoscere quanto più possibile sulla querelle che vede protagonisti ormai da diversi anni Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Per tale ragione la popolare scrittrice non perde occasione per fare domande o dire la sua su questa faccenda proprio a quest’ultima. Tuttavia Adriana Volpe, dopo l’ennesima dichiarazione a tal proposito della Alberti, è sbottata trattandola in malo modo. Ma non è finita qua perchè, dopo aver riflettuto su questa sua reazione, la concorrente del GF Vip ha voluto spiegare meglio a Barbara Alberti il motivo per cui è stata un po’ brusca nei suoi confronti, rivelando senza indugio alcuno:

“Se ti ho risposto male è solamente perché voglio lasciare il passato alle spalle e vivermi l’esperienza del Grande Fratello senza pensieri…”

Insomma l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia vorrebbe evitare di continuare a parlare di questa brutta storia, preferendo viversi questa nuova esperienza libera e senza il minimo pensiero.

Barbara Alberti del GF Vip sorpresa dalla reazione di Adriana Volpe: “Non avevo capito”

La scrittrice Barbara Alberti, dopo aver ascoltato attentamente le parole pronunciate pocanzi da Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, ha subito voluto risponderle senza il minimo filtro:

“Non avevo capito il motivo per cui mi avessi risposto in maniera così risentita, io avevo solo espresso la mia opinione e volevo dirti che conoscendoti mi sono ricreduta sulle notizie che erano uscite su di te…”

A quel punto Adriana Volpe, che ha incassato ieri i complimenti di Ivan Gonzalez, ha voluto subito mettere in chiaro una cosa molto importante: “Parlo così con te perchè sono sicura di poter poi sempre chiarire…” Difatti la conduttrice non ha negato di percepire la concorrente del GF Vip molto simile a lei. Per tale ragione ha deciso di parlarle con schiettezza.

Adriana Volpe e Barbara Alberti si chiariscono al Grande Fratello Vip: le parole della scrittrice

Barbara Alberti si è subito dimostrata comprensiva nei confronti di Adriana Volpe. Motivo per cui ha voluto rincuorare quest’ultima, dicendole di aver capito perfettamente il suo punto di vista:

“Il bello è proprio essere trasparenti, non ti preoccupare che ho capito e adesso non ho nessuna remora nei tuoi confronti…”

E Adriana Volpe del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero di essere felice di essersi chiarita con la donna, rinnovandole la sua profonda stima. Questa loro amicizia durerà nel tempo?