X


Adriana Volpe, la nuova frecciata di Rita Rusic: “Qui è tutto finto”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto urla e pianti grande fratello vip Adriana Volpe Rita Rusic

GF Vip, Rita Rusic attacca Adriana Volpe: “Tutto finto ma le invidie sono vere”

È ancora guerra fredda tra Adriana Volpe e Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha continuato a lanciare frecciate alla conduttrice che non ci ha pensato due volte ad affrontare a viso aperto la coinquilina. Nella notte al Grande Fratello Vip, Rita Rusic ha lanciato una frecciata ad Adriana Volpe durante un discorso con Gianluca, il nuovo arrivato in casa.

“Qui è tutto finto, tutta fiction, però i risentimenti sono veri. Le invidie sono vere”.

A queste parole di Rita Rusic, Adriana Volpe ha chiesto un chiarimento, invitando la regista a guardarla negli occhi, la reazione della Rusic è stata ancora più aspra e diretta nei confronti della conduttrice, rea di averla votata nel corso della ultime due nomination.

Rita Rusic contro Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “La maestra non la fai”

Il tentativo di Adriana Volpe di chiarire con Rita Rusic non è servito al Grande Fratello Vip 4. L’ex di Vittorio Cecchi Gori ha infatti attaccato in modo ancora più forte la conduttrice, sottolineando:

“Non sono obbligata a guardarti, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi tu, perchè tu la maestra con me non la fai, falla con Magalli”.

Insomma la pace tra le due prime donne del GF Vip 4 sembrerebbe essere improbabile al momento.

Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe si sfoga: “Ho preso delle silurate”

Adriana Volpe si è sfogata subito dopo con Paolo Ciavarro (che ha rifiutato Clizia di recente), Patrick e Andrea Denver sottolineando, riferendosi a Rita Rusic: “Ho preso delle silurate”. I ragazzi hanno cercato di rasserenarla, ma secondo Patrick Pugliese il motivo del nervosismo di Rita Rusic al GF Vip 2020 sarebbe la paura della nomination. La regista infatti si scontrerà al televoto proprio con Patrick e con Montovoli venerdì prossimo in puntata. Sarà lei a uscire?