X


GF Vip, Clizia Incorvaia rifiutata da Paolo Ciavarro: “Non mi piace”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia paolo ciavarro

Paolo Ciavarro dice ‘no’ alla conoscenza con Clizia Incorvaia: la confessione al GF Vip

Nel periodo più complicato della sua vita, segnato dalla separazione di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. I telespettatori hanno notato subito un certo avvicinamento tra Clizia e Paolo Ciavarro e subito si è ipotizzato alla formazione della prima coppia della quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Se la donna ha ammesso di avere un interesse nei confronti del figlio di Eleonora Giorgi e opinionista di Forum di Barbara Palombelli, Paolo Ciavarro ha rifiutato Clizia Incorvaia: “Non mi piace, a pelle no, non c’è attrazione fisica”. Al momento, dunque, non vedremo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fidanzati; il ragazzo non ha intenzione di approfondire alcuna conoscenza con la influencer anche perchè in questi giorni si è detto pensieroso su una persona fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: forse una ragazza?

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia: “Ragazza interessante, ma è no!”

Contrariamente a quanto ha sostenuto Paolo Ciavarro al GF Vip, Clizia Incorvaia aveva ammesso di essere attratta dal figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, sostenendo che è il suo tipo d’uomo, parlandone con le amiche conosciute nella Casa più spiata d’Italia. Clizia, inoltre, aveva rifiutato tutte le avances di Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne che non aveva fatto mistero della sua attrazione per l’ex moglie di Francesco Sarcina. Chiacchierando con Andrea Montovoli, imbarazzato per l’incidente intimo di Cucuzza, Paolo Ciavarro ha svelato che Clizia Incorvaia potrebbe essere anche una ragazza interessante, “ma proprio no, non c’è attrazione e neanche la conosco bene”. Nei confronti dell’influencer non proverebbe alcuna attrazione.

Clizia Incorvaia stronca Antonio Zequila al GF Vip 2020 e Ciavarro si allontana

La concorrente Clizia Incorvaia ha stroncato Antonio Zequila al GF Vip 2020. Er Mutanda ha confessato che la donna le piace molto, “mi piace la tua dolcezza e che sei estremamente colta”. Intanto Paolo Ciavarro sembra essere lontano da Clizia Incorvaia: il bel 28enne si è rifiutato, come confessato ai suoi amici conosciuti al GF Vip 2020, di approfondire la conoscenza con Clizia Incorvaia, nonostante questa ha ammesso che Ciavarro le piace. Cambierà idea? Probabilmente Alfonso Signorini e gli autori potrebbero organizzare un confronto tra i due amatissimi, e molto sostenuti sui social, protagonisti del GF Vip 2020.