X


Adriana Volpe riceve un richiamo al GF Vip e litiga con Barbara Alberti

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe barbara alberti

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe richiamata dalla produzione litiga con Barbara Alberti

Nella Casa del Grande Fratello Vip gli animi cominciano a scaldarsi. Oltre alle sorprese, non mancano mai gli imprevisti e i richiami da parte della produzione. Adriana Volpe è stata richiamata dal Grande Fratello Vip per il freeze non rispettato. Le regole, ormai, si conoscono molto bene: durante il freeze occorre rimanere immobili e non parlare. Oltre ad Adriana Volpe, anche Carlotta Maggiorana e Patrick Pugliese sono stati richiamati dal Grande Fratello Vip e come conseguenza sono stati decurtati sessanta euro dalla spesa della settimana prossima. Michele Cucuzza si è detto molto preoccupato, “Panico ragazzi, è un bel problema”, mentre Clizia Incorvaia ha trovato in questa punizione un modo “per fare un pochino di detox”. Poco dopo è scoppiata una lite tra Adriana Volpe e Barbara Alberti e l’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia su Rai2 è sbottata.

Adriana Volpe sbotta contro Barbara Alberti dopo il richiamo del GF Vip 2020

Dopo essere stata richiamata dal GF Vip 2020, Adriana Volpe ha litigato con Barbara Alberti. Il motivo? La conduttrice si è detta terrorizzata dall’esprimere qualunque opinione perchè teme che l’Alberti possa contraddirla o attaccarla. La scrittrice ha ammesso di non aver compreso subito il meccanismo spietato delle votazioni improvvise (le donne hanno fatto le loro nomination nella notte) pensando che dovessero votare solo gli uomini e viceversa loro domani, mentre Adriana Volpe, che ha fatto una confessione, ha prontamente risposto: “Ma lo abbiamo detto, siamo tutti nominabili”. Barbara Alberti scioccata dalla risposta un po’ dura di Adriana Volpe ha replicato: “Scusami io non avevo capito, si poteva spiegare meglio”, mentre la conduttrice con voce stizzita ha esclamato:

“Ma perchè mi devi sempre attaccare, non parlo più perchè altrimenti sembra sempre un mio attacco a te”.

Capendo subito il malinteso Barbara Alberti si è subito scusata: “Ma volevo solo chiarirmi, mi dispiace sinceramente, non avevo nessuna intenzione bellicosa” e le due hanno fatto pace.

Grande Fratello Vip 4 anticipa le nomination: chi hanno votato Adriana Volpe, Antonella Elia e Rita Rusic

Il Grande Fratello Vip 4 ha deciso di far fare le nomination alle donne. Tre di loro, a sorte, hanno fatto delle nomination palesi, scrivendo il nome del Vip e il motivo della scelta su un foglio firmato, che è stato appeso a un filo in cucina. Tutte le altre, invece, hanno segnato il nome e i motivi in Confessionale. Anche in questo caso i fogli sono stati appesi anonimi al filo. Questa notizia è stata presa con rammarico dai Vip. A fare le nomination palesi sono state Rita Rusic, Adriana Volpe e Antonella Elia. La prima ha fatto il nome Patrick, perchè visto come un concorrente forte che ha sempre superato il televoto, Adriana Volpe ha nominato Aristide Malnati ritenendolo la persona che soffrirebbe meno al pensiero di uscire dalla casa, mentre Antonella Elia ha votato Fernanda Lessa.