X


Al Bano e Romina, rivelazione clamorosa: “Non si sono mai lasciati”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Musica
foto albano e Romina ospiti al festival di sanremo

Al Bano e Romina Power, parla il testimone delle loro nozze: “Per me non si sono mai lasciati”

Albano e Romina sono una delle coppie che più hanno fatto sognare i loro fan. La loro unione artistica e privata sembrava una bella favola ma invece terminò nel 1999 con la loro separazione. Eppure se i due cantanti non si fossero lasciati, quest’anno avrebbero festeggiato le nozze d’oro, infatti si sono sposati il 26 luglio del 1970. Sul matrimonio in un’intervista a DiPiù, il loro testimone di nozze, Detto Mariano, ha fatto una clamorosa rivelazione:

“Credo che Al Bano e Romina, in fondo, non si siano mai lasciati. Furono le circostanze a farlo. Credo che quello tra Al Bano e Romina sia un rapporto che va oltre”

Per l’uomo infatti i due erano una coppia perfetta, si compensavano a vicenda, ma il dramma della figlia Ylenia causò la loro separazione.

Sanremo 2020, Al Bano e Romina superospiti: “Canteremo un brano di Cristiano Malgioglio”

Ormai è ufficiale che Al Bano e Romina saranno superospiti di Amadeus a Sanremo 2020, i due cantanti sul palco dell’Ariston canteranno tutti i loro brani più famosi, proprio il Festival inoltre ha dato loro tanto successo avendo partecipato più volte nel corso degli anni. I due artisti, sempre durante l’intervista, hanno anticipato anche che per la prima volta canteranno un brano inedito. Insomma la trattativa di Amadeus è andata a buon fine, Al Bano infatti, confermando le indiscrezioni della sua partecipazione ha dichiarato:

“S’intitola Raccogli l’attimo e lo ha scritto per noi Cristino Malgioglio ed è stato rielaborato da Romina. Ci siamo messi al lavoro con grande entusiasmo, perché l’amore verso Sanremo non ci abbandona mai”

Al Bano e Romina, il testimone di nozze rivela: “Si sono sposati per merito mio”

Infine nell’intervista il testimone di nozze Detto Mariano ha anche rivelato che se Al Bano e Romina si sono sposati è anche merito suo, nello specifico ha dichiarato che circa un mese prima delle nozze notò che Romina era ingrassata ed allora Al Bano gli rivelò che era incinta e Mariano rispose: “Perché non vi sposate? Visto che andate così d’accordo?”. Il cantante lo prese in parola ed infatti un mese dopo si sposarono, Al Bano e Romina si sposarono.