X


Alessia Marcuzzi: cosa condurrà dopo la rinuncia all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi flop ascolti isola dei famosi

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ha rinunciato. Condurrà il Summer Festival al posto di Ilary Blasi

Il comunicato di Mediaset arriva a poche dalle indiscrezioni di Dagospia: Alessia Marcuzzi fuori da L’Isola dei Famosi. In pieno accordo con l’azienda, la conduttrice ha preferito rinunciare ala conduzione della prossima edizione. Per Alessia Marcuzzi sono previsti nuovi progetti sulla rete ammiraglia del Biscione che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale de Le Iene, in onda a partire da febbraio su Italia1. Dopo L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si riprende il Summer Festival, il concerto che si svolge a Roma in Piazza del Popolo nel periodo estivo e che ha condotto per cinque edizioni. Nella sesta, invece, è stata sostituita da Ilary Blasi. Nel 2018 le due conduttrici hanno fatto un cambio di conduzione: Ilary Blasi ha ceduto il posto ad Alessia Marcuzzi a Le Iene per il Summer Festival.

Alessia Marcuzzi rinuncia a L’Isola dei Famosi e torna con il Summer Festival al posto della Blasi

Il 2020 vedrà approdare, anzi tornare, su altri lidi Alessia Marcuzzi che tornerà al Summer Festival, il suo vecchio amore. In anteprima la notizia è stata data dal ben informato portale Davide Maggio. Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, la kermesse musicale tornerà sugli schermi la prossima estate su Canale 5 proprio con Alessia Marcuzzi che nel 2018 ha ceduto il posto a Ilary Blasi. I destini di entrambe le conduttrici continuano ad incrociarsi: sarà Ilary Blasi la conduttrice de L’Isola dei Famosi, che quest’anno ha lasciato la guida della quarta edizione del Grande Fratello Vip (affidato ad Alfonso Signorini) per dedicarsi a Eurogames, con risultati non proprio soddisfacenti, mentre Alessia Marcuzzi (oltre a Le Iene) sarà la regina dell’estate in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Un cambio alla conduzione de L’Isola potrebbe effettivamente imprimere una svolta a un reality show che negli ultimi anni non ha brillato certo negli ascolti, anche a causa delle numerose polemiche e degli scandali, dal cannagate di Francesco Monte all’attacco di Fabrizio Corona ai danni di Riccardo Fogli.

Alessia Marcuzzi dopo L’Isola dei Famosi: per lei Lo Show dei Record oltre il Summer Festival?

Adesso che l’addio a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi è stata ufficializzata da Mediaset, fervono le indiscrezioni sul suo futuro. Se Davide Maggio ha confermato il ritorno del Summer Festival proprio con la conduttrice, Alessia Marcuzzi dovrebbe anche condurre Lo Show dei Record, programma condotto fino alla scorsa edizione da Gerry Scotti e dovrebbe mantenere anche la conduzione di Temptation Island Vip.