X


Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei Famosi? La clamorosa indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Isola dei Famosi
foto ascolti Fabrizio Corona isola dei famosi alessia marcuzzi

Anticipazioni Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi lascia? Il retroscena choc

Al termine del Grande Fratello Vip, salvo colpi di scena, dovrebbe iniziare L’Isola dei Famosi 2020. E, in base a diversi rumor circolati online in queste ultime settimane, gli autori sarebbero già al lavoro per mettere a punto un cast davvero di peso (in lizza sembra ci sia anche Eleonora Giorgi, il cui figlio sta partecipando al reality condotto da Alfonso Signorini). Ma non è finita qua perchè poco fa il portale Dagospia ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe assolutamente del clamoroso. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal portale di gossip sembra che Alessia Marcuzzi lascerà la conduzione dell’Isola dei Famosi. Difatti la donna avrebbe già annunciato questo suo desiderio ai dirigenti Mediaset. Una news che ovviamente ha già creato un bel parapiglia mediatico. Intanto, sui social, hanno già iniziato a ipotizzare chi potrebbe prendere il suo posto.

Alessia Marcuzzi via da L’Isola dei Famosi? Ecco il motivo

Il portale Dagospia, dopo aver riportato che Alessia Marcuzzi pare non condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ha anche svelato il motivo di questo presunto cambio di guardia. Difatti, secondo le fonti interpellate dall’informatissimo sito web, Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato L’Isola dei Famosi perchè avrebbe altri progetti in ballo. E chissà se tra questi progetti potrebbe esserci anche il suo approdo ad Amici 19 come giurata. Un rumor questo riportato una decina di giorni fa dal settimanale Vero. Alessia Marcuzzi comunque è già sicura di condurre Le Iene, il cui ritorno è previsto per metà Febbraio, e la prossima edizione di Temptation Island Vip.

Isola dei Famosi 2020, cast: ex tronista di Uomini e Donne concorrente?

Come riportato dalla fanpage instagram, VeryInutilPeople, pare che in questi giorni Lucas Peracchi sia stato avvistato nella sede di Magnolia. Con lui, sempre secondo queste voci di corridoio, ci sarebbe stata anche la fidanzata Mercedesz. Per tale ragione la suddetta fanpage ha dichiarato di credere che l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe essere andato negli uffici della Magnolia proprio per sostenere un provino per entrare nel cast de L’Isola dei Famosi. Sarà vero? Chissà, intanto sembra ci siano trattative per portare Marco Baldini in Honduras.

AGGIORNAMENTO: Poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato che in pole position per sostituire Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi ci sarebbe Ilary Blasi, che in questo modo tornerebbe alla guida di un reality dopo la sua esperienza triennale alla conduzione del Grande Fratello Vip. Sempre il portale televisivo di Blogo ha anche rivelato che Alessia Marcuzzi pare invece molto vicina alla conduzione de Lo Show dei record. Tutti questi rumor verranno presto confermati?