X


Alfonso Signorini smentito da Elisa De Panicis: “Ha detto cose assurde”

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini elisa de panicis

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis contro Alfonso Signorini: “Mi faccio una risata”

Alfonso Signorini, sul finire della puntata del GF Vip di ieri sera, ha lanciato un incredibile gossip su Elisa De Panicis e Maxi Lopez, asserendo che avrebbero avuto in passato un flirt clandestino. Difatti il conduttore del Grande Fratello Vip ha dichiarato che questa loro frequentazione ci sarebbe stata nel periodo in cui lui era impegnato con Wanda Nara. Un pettegolezzo però prontamente smentito da Elisa De Panicis su instagram. Difatti ai fan che le hanno chiesto qualche ora fa se questa news sia vera o meno, ha così risposto:

“Maxi Lopez è solo un amico…Ieri ridevo solo perché a volte si dicono delle cose così assurde, pur di parlare. E quindi faccio una risata (i biondi non sono proprio il mio genere !)”

Insomma la dichiarazione dell’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani non ha lasciato alcun dubbio in merito. Cosa dirà a tal proposito Signorini?

Elisa De Panicis dopo il GF Vip torna a parlare di Andrea Denver: “Spero di farci una chiacchierata”

Elisa De Panicis, dopo aver smentito categoricamente il gossip lanciato ieri sera da Alfonso Signorini su un suo eventuale flirt con Maxi Lopez, è anche tornata a parlare di Andrea Denver. Quest’ultimo, in base a quanto detto dall’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip, l’avrebbe cercata per incontrarla prima di iniziare il reality. Una confessione che ovviamente ha messo nei guai quest’ultimo, il quale potrebbe presto avere un confronto con la fidanzata. E anche Elisa De Panicis ha dichiarato qualche ora fa sul social fotografico di voler chiarirsi con la coppietta, svelando ai suoi tantissimi supporter:

“Aspetto che esca dalla Casa il più tardi possibile, e magari ci si farà una chiacchierata tutti e tre…”

E chissà se questa chiacchierata a tre non possa avvenire direttamente nella Casa già Venerdì prossimo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Andrea Denver e Rita Rusic si conoscevano già? La verità a Pomeriggio 5

In questi giorni si è fatto un gran parlare del presunto flirt tra Rita Rusic e Andrea Denver. Difatti pare che i due si siano conosciuti in passato. E proprio a tal proposito, Angelo Perrone oggi a Pomeriggio Cinque ha confermato questo gossip, aggiungendo un altro interessante retroscena:

“Attenzione, Rita Rusic conosce molto, molto bene Andrea Denver che è nella casa al punto che lei si informò sul nome del modello che studiava a Miami e pare che sia iniziata una conoscenza…”

Quindi i due concorrenti del GF Vip si sono frequentati? E perchè nella Casa fanno finta di non conoscersi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *