X


Amadeus fa un annuncio su Sanremo: “Succederà per la prima volta…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Festival di Sanremo
foto nomi nuove proposte di sanremo 2020

Sanremo 2020, Amadeus svela una novità: “Per la prima volta ci sarà un doppio palco”

Mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2020 ed Amadeus a FQLife ha fornito qualche anticipazione sulla kermesse e soprattutto ha annunciato tre motivi per guardarlo. Innanzitutto ha svelato che per la prima volta ci sarà un doppio palco, nello specifico ha affermato:

“Questo doppio palco. Il palco dell’Ariston ma anche questo collegamento con l’esterno. Per la prima volta accade anche qualcosa fuori.”

In 70 edizioni non era mai successo che oltre al palco dell’Ariston ci fosse anche un palco fuori, dove si esibiranno vari artisti. Il secondo palco sarà allestito a piazza Colombo, gli artisti ospiti prima si esibiranno su questo palco e poi Amadeus ‘li andrà a prendere’ per farli esibire sul palco del Festival di Sanremo. Gli artisti già annunciati come ospiti inoltre, che quindi si esibiranno sui due palchi, sono Mika, Zucchero e Ultimo

Amadeus torna a parlare delle donne del Festival di Sanremo: “Vi sorprenderanno”

Dopo la difesa di Antonella Clerici che si è sfogata su Sanremo, Amadeus è ritornato a parlare delle vallette del Festival della canzone italiana dichiarando:

“Si è parlato tanto di donne. Sono felicissimo di otto-nove donne. Sicuramente sorprenderanno anche voi. Questo è un altro bel motivo per vedere il Festival.”

Il secondo motivo per guardare Sanremo 2020 sono appunto le donne ed ognuna di esse farà qualcosa di imprevedibile e non scontato. Amadeus stesso, prima che scoppiassero tutte le polemiche, aveva anticipato che voleva mettere la figura femminile al centro del Festival.

Festival di Sanremo 2020 anticipazioni, Amadeus sulle canzoni in gara: “Sono 24 canzoni fortissime”

Il terzo motivo per cui guardare il Festival della canzone italiana, in base alle anticipazioni di Amadeus sono le 24 canzoni in gare. In realtà il conduttore le posizione al primo al posto e rivela:

“Non vedo l’ora che possiate ascoltarle e possiate giudicare. Trovo 24 canzoni fortissime.”

Per ascoltarle e giudicarle bisogna attendere il 4 febbraio ma nel frattempo sicuramente scoppierà un’altra polemica.