X


Amici 19 anticipazioni: Alessia Marcuzzi giurata? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessia Marcuzzi verissimo

Amici di Maria De Filippi serale: Alessia Marcuzzi in giuria? La news

A Marzo, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe iniziare il serale di Amici 19. E proprio in queste settimane gli insegnanti del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi stanno decidendo chi tra i ragazzi potrà accedere al serale. Ma non è finita qua perchè il settimanale Vero ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Alessia Marcuzzi possa essere una delle giurate di Amici di Maria De Filippi. Sempre sul magazine si legge: “Sembra che la bionda conduttrice possa essere uno dei nomi di punta del prossimo serale di Amici…” E per Alessia Marcuzzi non sarebbe nemmeno la prima volta che si calerebbe in questo ruolo. Difatti l’anno scorso, nell’ultima puntata del serale di Amici, ha fatto la giurata speciale al fianco di Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Silvia Toffanin. Ci saranno presto news a tal proposito?

Alessia Marcuzzi pronta per Le Iene e L’Isola dei Famosi 2020: svelate le date di inizio dei due programmi

Questo nuovo anno appena iniziato sarà davvero bello pieno di impegni per Alessia Marcuzzi. Difatti quest’ultima, oltre al fatto che potrebbe entrare nel cast del serale di Amici 19 come giurata, tornerà in Tv dapprima alla guida de Le Iene al fianco di Nicola Savino, e successivamente alla conduzione della nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma quali saranno le date di inizio delle due trasmissioni? In base alle indiscrezioni circolate online pare che lo show di Italia 1 tornerà su Italia 1 intorno a metà Febbraio, mentre L’Isola 2020, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe tornare in prima serata su Canale 5 subito dopo la finale di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Mediaset svelerà presto le dati ufficiali del ritorno delle due trasmissioni condotte da Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi fa impazzire i fan sui social: “Sei meglio delle ventenni”

Una delle ultime foto pubblicate da Alessia Marcuzzi su instagram ha davvero fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Difatti la popolare conduttrice, che in questi giorni ha ricevuto un appello da Antonella Elia affinchè le venga data l’opportunità di partecipare all’Isola, ha pubblicato una foto decisamente provocante, mostrando a tutti le sue forme. E ovviamente i tantissimi fan non hanno potuto far altro che farle i più sinceri complimenti, arrivando a dirle di essere meglio addirittura delle ventenni. Quale sarà il segreto della bellezza di Alessia Marcuzzi?