X


Antonella Elia chiama Alessia Marcuzzi: “Fammi fare L’Isola dei Famosi”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia chiama alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi riceve un appello da Antonella Elia del Grande Fratello Vip: “Voglio rifare L’Isola”

Antonella Elia, in questi primi giorni passati nella casa del GF Vip, ha dimostrato sicuramente tutta la sua schiettezza e genuinità. La donna, infatti, ha parlato senza freni delle sue esperienze negli altri reality show come Pechino Express, svelando anche qualche retroscena di troppo. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore la Elia ha anche parlato con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip delle sue due esperienze come naufraga dell’Isola dei Famosi. Come tutti sapranno la showgirl ha partecipato sia alla seconda che alla nona edizione del reality adventure. E proprio quest’ultima edizione è riuscita anche a vincerla. Tuttavia tutto ciò pare non bastarle. Difatti quest’ultima ha dichiarato che vorrebbe partecipare anche una terza volta, cogliendo l’occasione per fare un accorato appello ad Alessia Marcuzzi: “La rifarei subito per la terza volta…” E chissà se la popolare conduttrice di origini romane non prenda in seria considerazione questa autocandidatura.

GF Vip, Antonella Elia parla della sua esperienza all’Isola dei Famosi: “E’ stato meraviglioso”

La popolare showgirl Antonella Elia pare davvero custodire un bellissimo ricordo delle sue due partecipazioni a L’Isola dei Famosi. E proprio a tal proposito, parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha rivelato quanto segue:

“Mosquitos? Ma chissenefrega, ti metti lo spray! Per me è impagabile dormire su un isola davanti al mare, sotto le stelle, è meraviglioso…”

Successivamente Antonella Elia, che ieri ha avuto un momento di sconforto, non ha fatto mistero che proprio quell’esperienza è stata una delle più emozionanti della sua vita perchè ha avuto modo di stare a stretto contatto con la natura. Anche l’esperienza al GF Vip 4 le lascerà un bel ricordo?

Antonella Elia si improvvisa chef al Grande Fratello Vip: “Si sta bruciando tutto”

Ieri pomeriggio Antonella Elia al GF Vip ha deciso di mettersi ai fornelli per cucinare una frittata. Tuttavia il risultato è stato abbastanza disastroso. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip, dopo pochi minuti, ha iniziato a urlare: “Si sta bruciando tutto…” E successivamente ha cercato di girare la frittata, facendola cadere tutta sui fornelli. Un errore che ha divertito un po’ tutti in casa e fuori. Questa sarà la prima e ultima volta che vedremo Antonella Elia cucinare?