X


Amici 19, Giulia Molino bullizzata. Rudy Zerbi sbotta: “Vergognatevi!”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Molino bullismo amici 19

Giulia Molino di Amici 19 bullizzata scoppia a piangere: interviene Rudy Zerbi

La puntata del sabato di Amici 19 si è aperta in maniera anomala. Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Martina, Stefano, Skioffi e Gaia. I quattro cantanti sono stati bacchettati dalla conduttrice e dai professori per aver fatto del bullismo a Giulia Molino. La cantante di Amici 19 è stata derisa e presa in giro mentre stava provando alcuni brani, come è stato mostrato in un filmato. Giulia Molino è scoppiata a piangere, ma per Martina questa reazione è eccessiva. A difendere la cantante è sceso il campo il maestro di canto Rudy Zerbi sostenendo che nessuno tra Martina, Gaia, Skioffi e Stefano è allo stesso livello o superiore alla Molino, per poi affermare che i quattro non hanno avuto il coraggio di dire quelle brutte parole in faccia:

“Vergognatevi! Dimostrate di voler apparire artisti e invece dovete crescere tanto”.

Amici 19: Rudy Zerbi furioso con Martina per il bullismo a Giulia Molino

Anche nella Scuola di Amici di Maria De Filippi è scoppiato un caso di bullismo contro Giulia Molino. La cantante è stata derisa per tutto il tempo delle sue prove, mentre era intenta a preparare i pezzi delle sue eventuali esibizioni per la puntata del sabato. Martina, Skioffi, Stefano e Gaia hanno iniziato a deriderla e a prenderla in giro, facendo anche la scommessa che durante il suo inedito si sarebbe messa a piangere, dandosi il cinque. Rudy Zerbi ha preso le difese di Giulia Molino bullizzata ad Amici attaccando i quattro ragazzi: “Avete dei problemi seri. Avete sbagliato e neanche l’ammettete”. Secondo l’insegnante nessuno di loro è superiore a Giulia, artisticamente parlando. Gaia ha precisato di sentirsi musicalmente distante dalla sua compagna, mentre la Molino non ha nascosto di essere rimasta delusa soprattutto da Martina e Skioffi. Una bella ramanzina Rudy Zerbi l’ha riservata a Martina:

“Mi stupisco di te. Sei stata qua dentro due mesi dove i tuoi segnali di vita sono stati zero, se non in due momenti di profonda tristezza, e prendi vita solo oggi quando devi parlare male artisticamente di una persona”.

Nyv al Serale di Amici 19: Skioffi e Ayoub eliminati. Maria De Filippi fa un annuncio

Nella puntata di Amici del sabato, Nyv ha conquistato il Serale dopo aver superato tre prove giudicate da giudici esterni alla Scuola. Maria De Filippi ha annunciato che i posti al Serale di Amici 19 (che dovrebbe cambiare giorno) sono dieci. Nella sfida a squadre ha perso quella capitanata da Gaia e chi non è stato schierato è stato chiamato a sostenere l’esame per evitare l’eliminazione. Skioffi e Ayoub sono stati eliminati da Amici, ma ci sono stati anche nuovi ingressi: si tratta del ballerino Nicolaj e un altro ballerino scelto attraverso i casting speciali indetti da Veronica Peparini.