X


Amici di Maria: il Serale cambia giorno e C’è posta per te si allunga?

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 19 anticipazioni nyv tu si Que Vales Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi: il Serale anticipa e cambia giorno di programmazione?

Mancano pochi mesi al debutto del Serale di Amici 2020, ma oggi è Tvblog a lanciare la bomba. Sì, perché il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non solo anticiperebbe la fase finale di prima serata, ma cambierebbe anche giorno di messa in onda. Il Serale di Amici 19, insomma, lascerebbe il sabato sera per approdare in un’altra serata più tranquilla, com’è stato fatto per Amici Celebrities a settembre. Perché è noto a tutti che il problema principale di Amici di Maria De Filippi è proprio il sabato, con il suo target di riferimento che proprio in quella serata esce e richiede a gran voce – da anni – un’altra serata. Amici il Serale andrà in onda di mercoledì com’è stato fatto con la versione vip? E soprattutto cosa ne sarà del sabato sera primaverile di Canale 5? Scopriamolo insieme…

C’è posta per te si allunga e Maria De Filippi torna a sfidare Ballando con le stelle di Milly Carlucci

Quella tra Maria De Filippi e Milly Carlucci è da anni ormai la sfida televisiva più interessante per gli addetti ai lavori e per Auditel. Negli ultimi anni, dopo il dominio “mariano”, però, la Carlucci è tornata vincente (o comunque molto competitiva) con il suo Ballando con le stelle, dando molto filo da torcere al Serale di Amici. Sarà proprio per questo motivo che – come leggiamo su TvblogAmici 2020 “scapperà” dal sabato sera? L’altra ipotesi, per non lasciare scoperto il sabato sera di Canale 5, è quella di allungare C’è posta per te, ovvero il più grande successo Auditel dell’ammiraglia Mediaset, capace di arrivare a ben 6 milioni di telespettatori. Ma non è finita qui…

Anticipazioni Amici 2020: programmazione e prima allieva ammessa al Serale

Come abbiamo detto sopra, il Serale di Amici 19 andrà in onda in settimana (secondo Tvblog, ndr), con C’è posta per te allungato per contrastare Ballando con le stelle. Ma quella del talent di Maria De Filippi non dovrebbe essere l’unica programmazione, perché dopo un periodo di test in settimana (probabilmente il mercoledì), Amici 2020 si sposterà di nuovo al sabato sera. Intanto, se Alessandra Celentano ha rivelato il motivo per cui ha perdonato Javier, ieri è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano di Amici 19 che andrà in onda sabato e che ha visto una doppia eliminazione choc e il primo nome di un’allieva ammessa al serale, ovvero la cantante Nyv.