X


Amici 19, Skioffi eliminato. Il duro sfogo: “Ci si scanna lì dentro”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto skioffi nei guai

Skioffi di Amici 19 polemico dopo la sua eliminazione: “Ci si scanna lì dentro”

Come si i telespettatori di Amici 19 hanno avuto modo di vedere durante il pomeridiano di sabato scorso di Amici 19 Skioffi è stato eliminato. Il rapper, che è stato al centro delle polemiche appena entrato a scuola, a causa di alcuni testi accusati di misoginia, è riuscito a ritagliarsi una nuova dimensione musicale, ma ha fatto sapere di non aver perso tutti gli stimoli per stare nel talent di Maria De Filippi. Su Instagram ha affidato un duro sfogo, andando contro il programma e rivelando che Amici 19 è stata una esperienza meravigliosa:

“Ma io non gioco così. Io vivo per dare del bene e lì dentro ci si scannava a vicenda per vincere e pensare a se stessi”.

Parole dure contro il talent di Maria De Filippi da parte di Skioffi. Arriverà una replica da parte della produzione?

Amici di Maria De Filippi: lo sfogo di Skioffi dopo la sua eliminazione e l’attacco al programma

Negli ultimi giorni nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo che è scoppiato il caso del bullismo contro Giulia, Skioffi ha accusato il colpo dell’ultimo posto nella classifica di gradimento stilata dai suoi compagni, prendendosela anche con il capitano della sua squadra Gaia che non gli ha dato la possibilità di esibirsi durante le puntate del pomeridiano trasmesse il sabato pomeriggio su Canale 5. Skioffi ha sostenuto l’esame per l’eliminazione, a causa dello svantaggio che gli hanno procurato i suoi compagni. Poi ha dichiarato di essere insofferente. Su Instagram il cantante ha condiviso un messaggio, sostenendo che è abituato a giovare con la squadra, essendo che proviene da una crew JiHop nata nel 2011. Le sfide che ha vinto sono molto di più di quelle che ha perso e ha fatto l’esame ad Amici 19 stando male: “Un guerriero non si tira indietro…mai”.

Amici 19, Nyl promossa al Serale. Il consiglio di Stash dopo il traguardo

Dopo aver conquistato una tappa importante come il Serale di Amici, Nyv ha affrontato la sua prima lezione con la nuova divisa. Stash le ha dato alcuni consigli, rivelandole alcuni dettagli della sua avventura da studente nel talent di Maria De Filippi. Il frontman dei The Kolors le ha detto che il motivo positivo di ricevere per prima la maglia del Serale è poter lavorare per bene sui brani da portare nelle sfide.